|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[rimini-gabicce] vendo samsung sgh-z300 a 80 euro....
vendo il mio samsung zgh-300 con scontrino di luglio 2005 a 80 euro(+ s.s),funzionante senza parti rotte...
ha solo un errore nel software che ogni tanto lo riavvia,si puo sistemare portandolo in un centro samsung per riaggiornare il tutto,lo vendo perche' la mia ragazza me ne ha regalato 1 nuovo... -preferenza consegna a mano. -ritiro in qualsiasi momento. -in vendita anche altrove.
Ho trattato e concluso con:Fernando59-edema,bear,. ![]() Ho trattato ma non concluso con:Bloodflowers,Sclergio ![]() ![]() Ultima modifica di elven : 25-04-2006 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda in attesa di foto..
è presente la scatola e gli accessori a corredo??
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
scatola,cavo usb,caricabatterie,cd software,auricolari stereo...insomma tutto cio che ce nella stacola originale. le foto appena ho le batterie della macchina digitale cariche.... ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda aspetto foto per sapere in che condizioni estetiche è
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco una foto di tutto cio che vi arriva...
![]()
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
bhe a me interesserebbe il cell in dettaglio....per vedere che graffi ha
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scusate se sono fuori fuoco ma la mia macchina digitale fa' schifo... cmq nn ha graffi evifdenti,ha solo un paio di graffi nella parte sotto dove ce la presa per il carica batterie.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
#9 |
Senior Member
|
passo in pvt
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi metto in coda anche io... nn si sa mai
![]()
#11 |
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
ma si coda.
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
garanzia?
il modello è ZGH??? non è percaso SGH oppure è un altro modello?
Concluso con: Celebration per ati 9800pro , Sawato Onizuka per ali enermax 350w , Enea85 per ddr 512m , Fgmail per nokia 6630 , Matthi88 per mobo asus a8n-e e procio 3800+ x2 Ultima modifica di bantu86 : 25-04-2006 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
per evitare sbagli metto la descrisione del telfono in questione: Marca: Samsung Modello: SGH Z300 Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900 Dimensioni: 89 x 48 x 26 millimetri Peso con batteria in dotazione: 95 grammi Anno di Uscita: 2005 Data Inserimento: 6/3/2005 Batteria: Litio 950 MAh Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatterie da viaggio Autonomia in Standby: 180 h Autonomia in Conversazione: 3 h Messaggistica SMS: si EMS: si MMS: si Scrittura Rapida: si Video Messaggio: si Aspetto Contrasto: si Linee Disponibili: si Colore Display: 262 k Dimensioni Display: 176 x 220 pixel Tastiera Retroilluminata: si Blocco Tastiera: si Accesso Istantaneo alla Rubrica: si Antenna: interna Vibrazione: si Presa Auricolare: si Note sull aspetto: Design classico clamshell con antenna incorporata e una gamma di funzioni musicali, fotografiche e video Funzioni SIM application toolkit: si Vivavoce integrato: si Supporto J2ME: si Multiconferenza: si Chiamata a comando Vocale: si Registratore Vocale: si Memoria: 50 Mb Note sulle Funzioni: Videotelefonate, video streaming, video messagistica. Inoltre suono stereo, amplificatore digitale, equalizzatore e diverse eccellenti suonerie. Una fotocamera da 1 megapixel, registratore MPEG4, zoom digitale 4x e un display a 262.1444 colori. Bluetooth, visore per documenti, email e SyncML, WAP 2.0 Collegamenti UMTS: si GPRS: si WAP: si IrDA connessione con Infrarossi: si Modem Integrato: si Email: si Bluetooth: si USB: si Personalizzazioni e divertimento Lettore MP3: si Melodia Personalizzabile: si Esclusione Suonerie: si Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si Radio Stereo AM FM: no Giochi: si Giochi scaricabili da Internet o WAP: si Cover e Mascherine Intercambiabili: no Sveglia: si Calcolatrice:si Fotocamera Fotocamera: si Tipologia: Fotocamera integrata VGA Risoluzione: 1 megapixel Flash: si Fotorubrica: si Editor Immagini: si Autoscatto: si Regolazione contrasto e luminosita: si Videocamera Video: si Scelta qualita:si Regolazione luminosita: si Risoluzione Massima: si Videochiamata: si
Ho trattato e concluso con:Fernando59-edema,bear,. ![]() Ho trattato ma non concluso con:Bloodflowers,Sclergio ![]() ![]() Ultima modifica di elven : 25-04-2006 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Interessato, in CODA.
Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In coda anche io
![]() Ma in definitiva in che condizioni è? dalle foto non si capisce molto... Ciao. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
per quanto riguarda la garanzia?
#18 |
Senior Member
|
dopo clelug e as2k3r ci sono io in coda...
pronto a concludere rispettando chi mi precede
#19 |
Senior Member
|
![]() lo scontrino e' del luglio 2005 per cui si ha ancora 1 anno pieno di garanzia presso un negozio di rimini(cmq e' marchiato tim percio' lo sistemano in quallsiasi punto tim). l'unica problema che ha e' quello menzionato all inzio,che si riavvia per via di errore del software,bisognerebbe rifarci fare il software solo che io nn ho tempo di lasciarlo a riparare e preferisco venderlo. sto concludendo con il primo della coda.solo che preferirei lo scambio a mano(per evitare la spedizione). percio' aspetto che clelug mi risponda in pvt altrimenti passo all prossimo!
Ho trattato e concluso con:Fernando59-edema,bear,. ![]() Ho trattato ma non concluso con:Bloodflowers,Sclergio ![]() ![]() Ultima modifica di elven : 25-04-2006 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ci fai sapere se è stato venduto??
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.