|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vorrei acquistare un hitachi k 100 7200
Mi sapete dire se, faccio bene innanzitutto e cioè se il prodotto è davvero valido come dicono, e da dove posso acquistarlo visto che nè i grandi megastore nè le grandi catene di negozi per computer li vendono? ( addirittura sia compputerdiscount che mediaworld che altri mi hanno detto che per i portatili non esistono hd da 7200
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
vai su QUESTO sito e cerchi la stinga "7k100"
li trovi eccome.... beh, sono gli hd + veloci sul mercato dei 2,5", se per te spedere molti soldi per un hd da portatile ne vale la pena allora prendilo....il tutto sta a quanto sei disposto a spendere e a quanto ti servirà un prodotto veloce (ma nn come quelli da 3,5" ricordiamolo...) per le esigenze che hai... Ultima modifica di tonyhouse : 24-04-2006 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno di voi li ha presi?
Mi sembrano ancora eccessivi come prezzi anche se un pò sono scesi Sapete darmi comunque l'indirizzo di un sito serio per un acquisto online? Ultima modifica di pippo1957 : 24-04-2006 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
valuta anche i Seagate Momentus 7200.1
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 25-04-2006 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sapresti dire che vuol dire un pò in termini di tempo e il perchè? tutto sommato il prodotto è disponibile da svariati mesi e non mi pare sia sceso poi tanto, pensi accadrà ? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
cmq ora un travelstar da 100GB SATA te lo porti a casa con meno di 200€. guarda su ebay o su qualche shop tedesco
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.