Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2006, 13:06   #1
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Aiuto!! mi stanno fregando!! (Libero 4MB)

Come da titolo, quelli di Libero mi stanno fregando di brutto!!
Ho sottoscritto l'anno scorso un'abbonamento 4MB con router wi-fi in Marzo, attivato effettivamente solo a metà di Luglio , e vabbè.... neanche una settimana dopo l'attivazione, sul loro sito compare l'offerta a 19,95€ mese per l'ADSL 4MB, mi incacchio e dico "solita sfortuna", ma poi in fondo ci sta scritto che anche chi ha già attiva la 4MB esclusivamente col router wi-fi in comodato, potrà godere dell'offerta a 19,95€ fino ad Agosto 2006 (Dicembre 2006 per chi è allacciato alla rete di Libero mi sembra).

Passano i primi 2 mesi, bolletta a zero perchè i primi 3 mesi sono gratis
passano altri 2 mesi, 14€ di 15 giorni del 4° mese e già qui non capisco come mai 14€ di quindici giorni se un mese è di 19,95€, ma siccome si và più sui 20 giorni che sui 15 lascio correre...
i 2 mesi dopo mi arriva la bolletta di 66,50€!!! telefono al numero verde per spiegazioni, trovo una signorina molto gentile che mi rassicura dicendomi che ci deve essere stato uno sbaglio, mi tranquillizzo e dimentico il tutto, fino all'ora della prossima bolletta, cioè l'ultima di quindici giorni fa circa, che mi arriva di altri 66,50€!!
Ritelefono all'assistenza fatture, gli spiego come stanno le cose, loro controllano.... la signorina mi dice che non ci sta nessun errore, che la mia tariffa è 29,95€ mese, che non può aprire nessuna pratica e che mi legga meglio il contratto!!
Dopo una breve diatriba telefonica con l'assistente (mi ha trattato come una pezza per i piedi!! ), sembra che non ci sia stata nessuna offerta da 19,95€ per me, per gli altri sì, per me no!! e che se voglio posso mandare un fax di protesta al n° tal dei tali.

Ora vi domando, nel contratto cartaceo che ho a casa le cose stanno scritte chiare, cioè 29,95€ mese, nel loro sito le cose erano scritte altrettanto chiare, per chi avesse già (come nel mio caso) il contratto 4MB con router wi-fi in comodato, 19,95€ fino ad Agosto 2006, cosa confermata anche dalla prima signorina contattata.

Sono andato nel loro sito, di quell'offerta non ho trovato alcuna traccia, ho in mano un contratto dove si dice che devo pagare 29.95€ mese, l'offerta è in vigore ma non me la praticano, che devo fare?

Non c'è nessuno che ha una stampa o uno screen con l'offerta? oppure che gli sta capitando la stessa situazione?

Passino i problemi legati alla banda che ho dovuto SUBIRE per quasi tutto il 2005, passino i 4MB che non ho MAI avuto, passi il quasi 1MESE e MEZZO in totale che ho passato senza ADSL per i loro "upgrade", ma adesso no anche pagare quello che non dovrei pagare!!

Aiuto!!
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 13:23   #2
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
se te la anno attivata a meta luglio, manda immediatamente la raccomandata di disdetta a scadenza contrattuale ( fa fede la data effettiva di attivazione ), quando ti chiamenranno ( 10 /15 gg dopo che a loro sara arrivata la disdetta ) e ti chiederanno come mai vuoi disdire, racconta il tutto e spera che ti facciano l'offerta a 19,95 ( la fanno sempre ). se non te la fanno tieni duro che tanto ti richiameranno qualche giorno prima dell'effettiva scadenza. se anche allora non mollano l'offerta, mandali a quel paese che se lo meritano , tanto di offerte a meno ne trovi
ciao
Old 24-04-2006, 13:31   #3
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
La disdetta è assicurata anche se mi fanno l'offerta a 19,95€, non intendo per nulla al mondo pagare ancora gente che non mi offre quel che promette.

Il fatto è che a me non piace vivere le cose aspettando e sperando, se c'è qualcuno che ha l'offerta sotto mano o lo screen dell'offerta sarei grato, meglio ancora qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi dice com'è andata a finire/come sta andando/cosa stanno facendo/

ciao
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP