|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
[official topic] Ghost In The Shell
appassionati del futuro e storie cyber-punk o quant'altro questo è l'anime che fa per voi !
Cronologia: Ghost in The Shell (OAV ?) - film introduttivo, al tempo era il diretto concorrente di Evangelion, imho ![]() Ghost in The Shell: Stand Alone Complex - serie di 26 episodi, dove la sezione 9 è alle prese con varie peripezie ... unico appunto, qualità dei disegni rispetto al film del '95 (ci son rimasto deluso, hanno aggiunto giusto qualche taglia all'anteriore del maggiore Kusanagi ![]() ![]() Ghost in The Shell - Innocence (OAV 2 ?) - secondo film, non ricordo se non vi è presente il maggiore (azz) ma solo Batou & Togusa come protagonisti ![]() ![]() Ghost in The Shell - Stand Alone Complex 2nd GIG - proseguire la serie dopo il secondo film ![]() ![]() Situazione in Italia: Il primo film penso non abbia problemi di reperibilità, buon doppiaggio tutto sommato ![]() il 27/4 (tra poco) esce il primo Box DVD con le prime 5 puntate di Stand Alone Complex al prezzo di circa 28-29€ mi pare ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ci sto facendo un pensierino già da tempo...
Anche se, riguardo agli anime, sono decisamente n00b... L'unico ad essermi veramene "gustato" è stato Akira! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.