Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2006, 10:37   #1
rydah
Member

Iscritto dal: May 2000
Cisco 6400 e limitazione a 1,2 mbit Alice ADSL

ciao ragazzi, ormai è da 1 anno che chiedo a telecom l'upgrade che mi spetta, ovvero quello da 1,2 a 4 mbit,ma faccio un passo indietro: nel thread riguardante l'arrivo imminente della 20 mbit un utente mi aveva illuminato dicendomi che chi fosse collegato a quel specifico modello di NAS (il cisco 6400) avesse la limitazione a 1280/256 ovvero con portante 1504/320 e mi aveva anche consigliato di farmi dire dai tecnici del 187 su che modello di NAS stavo per l'appunto.
Ebbene oggi finalmente sono riuscito a farmi dare quella informazione e..indovinate? sono su un Cisco 6400, dopo mille richieste di upgrade finite nel vuoto ecco spiegato l'arcano, ora il tecnico che mi ha risposto, al quale non ho accennato di qsta limitazione, mi ha detto che indagherà e mi farà sapere se sono obbligato a passare a 640 oppure se posso sperare ancora in questo maledetto upgrade!
Voi avete qlche consiglio, c'è qlcuno nella mia situazione? In ogni caso se siete ancora a 1.2 mbit al 99% siete su questo modello di NAS, mi domando se c'è anche qualcuno che è riuscito a farsi spostare! So che sarà un'impresa impossibile..non so nemmeno se loro stessi sappiano di questa limitazione!
Aspetterò con ansia delle news, anche da voi magari che siete nella mia situazione!

Grazie a tutti

ciao

Marco
rydah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 11:35   #2
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
CAMBIA PROVIDER E FA...LIZZA TELECOM
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 11:39   #3
rydah
Member

Quote:
Originariamente inviato da zabb
CAMBIA PROVIDER E FA...LIZZA TELECOM
In ull non sono raggiunto da nessun altro provider, solo fastweb..anche in fibra, ma per via dell'ip privato non sono interessato alla loro offerta.
Old 25-04-2006, 13:34   #4
rydah
Member

nn c'è nessuno con il mio stesso problema?
Old 25-04-2006, 14:00   #5
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Io ero in questa situazione, poi ho cambiato... e ora con tiscali è tutto 1 altrro mondo.

ma se non sei raggiunto c'è poco da fare, l'unica cosa che puopi fare è chiedere di essere spostato su i nuovi apparati... io c'ho provato per mesi, ma mi ero scocciato di farmi prendere sempre per il ...

E' una operazione che dovrebbe da quanto capito, venire fatta in automatico... ma con i loro tempi...

a questo punto non so se ti convenga, se proprio vuoi andare a 4 mega, disdire e rifare Alice... bah.

Perchè mi sa tanto che cosi andrai avanti a lungo.
Old 25-04-2006, 16:00   #6
rydah
Member

glielo menerò a sangue, sono dei grandissimi str**zi!
Old 25-04-2006, 20:05   #7
@FeDe@
Senior Member

L'Avatar di @FeDe@

Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da zabb
Io ero in questa situazione, poi ho cambiato... e ora con tiscali è tutto 1 altrro mondo.

ma se non sei raggiunto c'è poco da fare, l'unica cosa che puopi fare è chiedere di essere spostato su i nuovi apparati... io c'ho provato per mesi, ma mi ero scocciato di farmi prendere sempre per il ...

E' una operazione che dovrebbe da quanto capito, venire fatta in automatico... ma con i loro tempi...

a questo punto non so se ti convenga, se proprio vuoi andare a 4 mega, disdire e rifare Alice... bah.

Perchè mi sa tanto che cosi andrai avanti a lungo.

Diciamo che se nn hannno intenzione di coprire la zona è inutile che chiedi tanto nn otterrai mai nulla.
Ora come ora c'è anche gente che fa l'abbonamento in shared access e si ritrova in wholesale quindi nulla è sicuro con questi signori.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 08:47   #8
rydah
Member

abito nella zona + centrale di Genova, pare che la mia centralina faccia anche da smistamento per le altre di periferia..possibile che non supporti la 4 mbit, sono veramente alla frutta quelli di telecom! In ogni caso voglio una comunicazione ufficiale che certifichi che la mia linea non supporta la 4 mbit, è un mio diritto.
Old 26-04-2006, 09:43   #9
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Quote:
Originariamente inviato da rydah
abito nella zona + centrale di Genova, pare che la mia centralina faccia anche da smistamento per le altre di periferia..possibile che non supporti la 4 mbit, sono veramente alla frutta quelli di telecom! In ogni caso voglio una comunicazione ufficiale che certifichi che la mia linea non supporta la 4 mbit, è un mio diritto.
sai da quale centrale sei coperto?
Old 26-04-2006, 10:11   #10
rydah
Member

si, la centrale è quella di "Maragliano", zona centro Genova.

Non sono raggiunto dalla 20 mbit, e nemmeno dagli altri provider in ULL, però almeno la 4 mbit me la devono dare, o dare il ko alla linea, si decidano
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
I 2 portatili migliori di tutta Amazon: ...
Tornano le offerte sui Kindle base, vers...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian