|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
(BOLOGNA) vendo volante Driving Force Pro
vendo questo volante usato pochissimo, perfetto per ps2 e pc, praticamente nuovo... vendo solo spedito perchè mi è impossibile scambiarlo a mano
90€ spese pacco celere incluse p.s. potrei scambiare con un buon hard-disk esterno da 250gb in su Ultima modifica di clusterdom : 25-04-2006 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP con abbassamento di prezzo a 90€ spese incluse, vi ripeto che è perfetto, nuovissimo, comprato due mesi fa e usato pochissimo, se qualcuno è interessato si faccia sentire al più presto anche perchè è in vendita anche su altri canali
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
su internet si trova sui 90euro iva inclusa in molti negozi, quindi per un usato ti offro 60euro a Bologna se completo di scatola e con scontrino per la garanzia, posso venire anche a prenderlo io se non ti puoi muovere.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ha lo scontrino? quanti mesi di garanzia residua?
come ha detto Crespo si trova sui 90 nuovo, ok che lo spedisci a 90 però un pacco celere 3 costa 8 euro quindi in pratica non togli nemmeno l'IVA. ti offro 80 spedito se è una rev B. (dovrebbe essere scritto sulla busta che contiene il cd dei driver) con garanzia residua. ciao, Damiano Ultima modifica di DamianoP : 26-04-2006 alle 10:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.