|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Paris - France
|
[ubuntu 5.10] Thunderbird ...
Buongiorno a tutti,
Sono un po tanto Noob con Linux. Ho installato Thunderbird ... L'ho configurato per Yahoo. Riesco a mandare mail da thunderbird con il mio Account Yahoo MA non riesco a ricevere le mail che arrivano sul mio account yahoo con Thunderbir... è tutto il weekend che ho cercato invano di risolvere il problema e sto impazzendo !!! Grazie in anticipo per l'aiuto. Arax |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: VR
|
Non ho un account Yahoo, ma sei sicuro che Yahoo ti consenta di accedere alla tua casella tramite protocollo POP3? (in pratica prima di installare Ubuntu, scaricavi già la posta sul PC?)
Cosa hai impostato come server posta in entrata (POP3) e in uscita (STMP)? |
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Member
|
Dal sito di Yahoo...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho pure provando mettendo IMAP al posto di POP ma niente -_-" Mi da sempre problemi per connettersi a quel maledetto server però riesce a mandare mail con il mio account... |
||||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: VR
|
Sempre dal sito Yahoo:
Opzione Yahoo! Delivers Per poter effettuare l'accesso POP (leggere i tuoi messaggi Yahoo! Mail da un programma di posta come Outlook, Eudora ecc...) devi sottoscrivere Yahoo! Delivers. Assicurati di aver selezionato questa opzione cliccando su Opzioni nel margine sinistro della pagina principale di Yahoo! Italia Mail e poi su Yahoo! Delivers. Seleziona il bottone "Si" e poi clicca su "Finito". Se hai abilitato questa opzione e non ricevi, devi aver sbagliato qualcosa nelle impostazioni di thunderbird. Controlla con l'aiuto di questa guida: http://help.yahoo.com/help/it/mail/pop/pop-10.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
EVVAIIIIIIIIIIIIiiii
Funziona !!! Ho ancora configurato tutto e funziona =) *gode* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.