|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
SCheda madre non vede il mio Hard Disk
Ciao A tutti
ho un problema Ho un hard disk serie alata ,una scheda madre A8V asus K8t800 pro un processore amd 3500 + ecc. l'hard disk é WD1600 DA 160 GB sata 2. prima avevo un hd mastor e andava bene poi l'ho cambiato con questo WD 1600 e insomma il mio sistema proprio non lo vede neanche a morire. Hd funziona sicuramente perche l'ho provato su un sistema Win XP come il mio e lo vede senza problemi ,non riesco a capire perchè il mio sistema non riesce a vederlo ,avete qualche suggerimento(ho gia aperto il bios probabile che non è configurato correttamente ,qualche anima pia puo postarmi le immagini di un bios corretto) ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Io però ho clonato il sistema operativo del altro disco ma non parte presumo che questa cosa non sia possibile o no' mI AVEVANO DETTO CHE COPIANDO APPUNTO IL SISTEMA OPERATIVO SI POTEVA ANCHE USARE IL SECONDO HD COME OPERATIVO,VABBE GRAZIE ANCORA CIAO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

non riesce a vederlo ,avete qualche suggerimento(ho gia aperto il bios probabile che non è configurato correttamente ,qualche anima pia puo postarmi le immagini di un bios corretto) ciao e grazie