Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2006, 21:25   #1
alethea
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Aiutooo non riparte l'HD!!!!

Vi prego per favore aiutatemi, sto impazzendo da circa 5 ore.
Oggi ho provato a installare windows XP sopra quello già esistente e dopo svariati problemi, è riuscito a partire l'installazione.
A circa 34 minuti dalla fine quando ricerca le periferiche, il pc si blocca x delle ore intere, allora ho provato a mettere l'HD primario come slave e cercare di recuperare dal 2° HD dati importantissimi che ho sopra.
A parte che sul secondo HD credo non sia installato affatto il S.O. infatti appena accendo appare la schermata nera con una scritta tipo Select Boot Device, enter boot device and press any key e a premere qualsiasi lettera non appare nulla.
Allora ripristinando tutto come era prima, riparte l'installaz di Windows XP xò si blocca subito, appare velocissima la scritta "Risorse di memoria insufficienti" con una bella croce rossa e si spegne e riaccende da solo, ripetendo la stessa cosa.
Coa devo fare??
Sono disperata, dentro ho dei dati importanti da salvare!!!!
Vi ringrazio tanto in anticipo.

Alethea
alethea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 01:30   #2
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Iscritto dal: Feb 2005
ciao, inutile dirti che volendo potresti collegare il tuo hd ad un altro pc e salvare i dati che ti interessano per poi reinstallare xp previa formattazione. Ma se vuoi fare tutto da te, allora potresti settare l'hd dove non hai i dati cruciali ke ti servono, come master, e dopo averlo formattato collegare in slave il secondo hd e recuperare i dati.
anke a me è capitata la questione dei 34 minuti e dipendeva dal fatto ke tentavo, come te, di installare xp sovrascrivendo una precedente installazione.
Old 25-04-2006, 12:53   #3
alethea
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
salvare email

Ciao grazie dell'aiuto, così ho fatto.
Ho creato una partizione sul 2° HD slave e sono riuscita a salvare i dati ma ho bisogno di salvare tutte quante le email e gli indirizzi.
Come posso fare??
L'errore che mi appare è Risorse di sistema insuffic x completare l'API (o qualcosa di simile).
Come posso fare??
Grazie x ora!! :-)
alethea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 19:05   #4
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da alethea
Ciao grazie dell'aiuto, così ho fatto.
Ho creato una partizione sul 2° HD slave e sono riuscita a salvare i dati ma ho bisogno di salvare tutte quante le email e gli indirizzi.
Come posso fare??
L'errore che mi appare è Risorse di sistema insuffic x completare l'API (o qualcosa di simile).
Come posso fare??
Grazie x ora!! :-)
ci sono dei programmi che ti possono aiutare ma potresti però copiare la cartella di outlook dove vengono memorizzati tutti i messaggi. così poi la ripristini. la cartella la puoi trovare in questo modo:
1 apri outlook
2 clicca su strumenti
3 poi su opzioni
4 manutenzione
5 cartella di archiviazione

per la rubrica:

1 apri outlook
2 strumenti
3 rubrica
4 esporta formato WAB

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Windows 11 introduce il supporto nativo ...
Apple AirDrop su Android: dopo Pixel 10,...
Upgrade PC senza spendere una fortuna: G...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
NVIDIA azzera la partecipazione in Arm H...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian