|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
(FI+SPEDIZIONE)NOKIA N70 TIM+ CARTA PROMO 500 EURO
Ciao a tutti vendo nokia n70 3 mesi di vita fornito dei seguenti accessori:
batteria al litio caricabatteria cavo dati usb cd software nokia pc suite originale portacellulare manuale d istruzioni garanzia nokia memory card 64 mb carta promo 500 euro tim scontrino datato 28/12/2005 Il telefono è fornito di tutti i suoi imballi originali in piu è presente nella confezione una carta tim da 500 euro ancora da scartare e grattare,la quale attivata offre 500 euro di chiamate verso 3 numeri amici tim.La carta è attivabile chiamando il 4433 oppure chiamando l operatore al 119.Nella memory card sono installati circa 70 programmi e giochi vari,ci ho infilato dentro anche msn e il milionario di gerry Regole: precedenza scambio a mano a firenze e zone vicine ricarica poste pay anticipata (niente contrassegni) se un utente in coda sparisce per 24 ore cedo la coda ad un altro offro scansione del documento e recapiti telefonici per rassicurare la transazione niente scambi PREZZO 290 EURO PACCO CELERE 1 INCLUSO Tenete conto che come si puo vedere dalle foto nella scatola è presente anche la carta che attiva la promo 500 tim Foto originali,su richiesta ve ne mando altre via msn o via mail Per le domande sono qui ... Ultima modifica di juzaxx82 : 26-04-2006 alle 18:25. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti mando pvt per accordarci dopo mangiato,ti butto una proposta intanto,ti interessa a 350 in totale una fotocamera digitale della fujifilm modello finepix s3000 funzionante con memory card custodia colore grigio pero ha il display danneggiato ma con 25/30 euro te la cavi a ripararla ti allego delle foto che ho trovato in rete di queasta fotocamera,ti ho buttato la proposta poi se nn ti interessa fa nulla ci si accorda per il telefono,tranquillo.è che nn so che farmene di sta fotocamera e da sola se nn la riparo è difficile che la vendo.
ecco la foto guarda un po,le foto lo zoom e tutto il resto funzionano benissimo,è solo il display che proprio nn si accende perche è partito qualcosa. ciao fammi sapere Ultima modifica di juzaxx82 : 25-04-2006 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
coda libera up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
scambi con gps nemerix 16 canali + mmc dual voltage da 512 mb nuovi mai usati + mio conguaglio
altrimenti prendilo come up ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per la proposta ma ho gia un buon gps,ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
ciao, sono interessato,
faresti 280 euro in j+3 assicurato? grazie
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
prezzo per consegna a mano?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
270 scambio a mano a firenze (novoli)...fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
270 euro spese di spedizione incluse in j+3
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
n70 nokia
ciao siccome ho urgenza di cash,se riusciamo a metterci daccordo oggi per pagamento e spedizione magari riesco a spedirti anche oggi stesso cosi ricevi il cell domani 275 col j+1 va bene,ti lascio intanto il numero in pvt,se la cosa per la tua disponibilità va un po per le lunghe cioe a dopo il ponte allora ci riaggiorniamo poi,fammi sapere hai pvt
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
Quote:
in che stato è il telefono?? ha graffi/segni o roba del genere??ha scontrino e tutto? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
siccome ho urgenza di vendere,passo la palla al primo che risponde in pvt,quindi aggiornamento :mi ha risposto zero cool che tra l altro era gia in coda,quindi mando i dati di pagamento a zero cool e attendo i suoi di spedizione,se la cosa va in porto è da considerarsi conclusa questa vendita
zero cool hai pvt ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x simoner
ciao simoner ho appena mandato informazioni dettagliate sul pagamento a zerocool,il telefono è usato ma è tenuto benissimo ho tutti gli imballi e lo scontrino piu la carta promo 500 da attivare e da grattare ancora,per correttezza ormai attendo fino a stasera zerocool che risponda poi per urgenza come ho specificato passo la palla a te se sei ancora interessato sempre a 275 con j+1 incluso..ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
zerocool dammi risposta perfavore seno entro martedi passo la coda perche vorrei incassare
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo ci sono il pagamento il mio amico lo fa senza alcun dubbio, ha il bancoposta quindi ti fa la ricarica live, se non l'ha ancora fatto avrà avuto da fare
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
zerocool dammi tue notizie
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
Quote:
sono sempre in attesa |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto provando a sapere come mai non ti è arrivato il pagamento, ti do notizie appena posso (cmq entro stasera). x simoneser è inutile che stai li a fare l'avvoltoio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.