|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
HP Pavillon zd8000: migliorare la durata batt?
ha circa 7gg
P4, ati x600, wifi, bluetooth, 17'', casse altec il problema è che la batteria mi dura circa un ora (piu o meno. se vedo un dvx neanche quella!)! è normale? ovviamente non trovo una utility per settare un po il notebook.. esiste un software che mi permetta di migliorare qualcosa? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Ciao,e difficile che la batteria duri molto con la tua configurazione,in quanto hai uno schermo da 17 e un p4 che assorbe molto,controlla di non avere attivato il wifi o bluetooth quando non ne necessiti,queste features assorbono parecchia batteria.Per ultimo puoi undercloccare la ati quando sei a batteria e non giochi
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie per la risposta..
e come faccio questo underclock? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Ci sono diversi tool x abbassare le frequenze di lavoro,in ogni caso la funzione e implementata anche in ati tools
In bocca al lupo
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
zd8000 - nessuna possibilità di underclocking
Ho uno zd8000 e usando rmclock, questo riconosce il processore ma visualizza solo due livelli di modifica (14x e 15x). Sembra quindi che il processore non supporti lo speed step. Probabilmente è disabilitata l'opzione 'mobile' sul processore. Intanto mi tocca sorbire sto bel termosifone!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.