|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nuovo aquisto
E' ormai da alcune settimane che non dormo + tranquillo pensando al mio futuro portatile. Vi spiego subito il mio problema. Desidero aquistare un portatile che abbia le seguenti caratteristiche:
-un buon monitor (nel senso che non stanchi la vista alla lunga) -deve essere silenzioso -buona scheda video (es. una x700) -di buona marca (HP, Toshiba, Sony, ecc.) -costo 1000 -1300 Euro Ad ogni modo il mio problema principale, riguarda il monitor. Infatti i nuovi monitor a specchio non mi convincono troppo perchè penso che i riflessi alla lunga possano stancare: è vero?? Ed inoltre ci sono grandi differenze tra le varie marche sempre riguardo ai monitor (es. un Vaio può stancare di +?) ?? E per il rumore cosa mi consigliate?? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
la scelta di un notebook dipende sempre da cosa l'utente si prefigge di fare. Poi bisogna valutare il peso e il trasporto sempre in base all'utilizzo.
Dicci cosa devi fare con questo notebook e se vuoi un 15.4 o 17"
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il fatto che uno schermo lucido possa alla lunga stancare è vero, dipende da quante ore passi davanti al monitor e soprattutto cosa stai facendo...aver una pagina bianca di word per ore davanti può farti intrecciare gli occhi! E' comunque vero che dipende molto dal gusto personale. Per quanto riguarda le differenze tra le varie marche, è opinione generale che i migliori lcd lucidi siano della sony, poi metterei i toshiba...i dell...ecc...ecc. Se vuooi farti un note con schermo opaco ti consiglio quello che ho in sign...semplicemente stupendo ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Vi ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quello che di certo so e che i post in cui la gente si lamenta della stanchezza degli occhi davanti a lcd lucidi sono praticamente nulli...quindi così male non faranno ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
dell inspiron 6400
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.