|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
G-DATA Security AntiVirusKit Internet Security 2006
Ciao a tutti,
vorrei sapere (dalle persone che li hanno installati o quantomeno li conoscono) dei commenti, ed aiuto riguardo i seguenti antivirus: * G DATA Security AntiVirusKit Internet Security 2006 * F-Secure Internet Security 2006 * Kaspersky Personal Security Suite * NOD32 Anti-Virus v2 preferisco l'antivirus G DATA che è stato vincitore ad 11 test di comparazione. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
imho gdata è molto buono in quanto a rilevazione ma i pochissimi punti che riesce a guadagnare sui concorrenti non giustificano la sua pesantezza, fossi in te andrei sul kaspersky internet security 2006 che è stato davvero alleggerito e in quanto a rilevazione è pari al gdata, comunque questa è una mia opinione contestabilissima quindi senti anche i pareri degli altri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Kaspersky Personal Security Suite 1.1.53
Ciao ho visto in vari forum che AntiVirusKit 2006 è abbastanza pesante anche perchè utilizza due motori di ricerca;
ho visto sul sito della kaspersky che l'ultima versione ufficiale è Kaspersky Personal Security Suite 1.1.53 ed è anche in italiano, mentre tu mi hai consigliato kaspersky internet security 2006 che sul sito non c'è ma è una versione beta (precisamente è Kaspersky Internet Security 2006 6.0.1.304). Che differenze ci sono tra: -Kaspersky Internet Security 2006 6.0.1.304 -Kaspersky Personal Security Suite 1.1.53 Un'altra domanda, ho letto che f-secure è leggermente più pesante di Kaspersky (KAV) ma ha più tools. Mentre NOD32 secondo voi, come è? Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.