|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
ZALMAN CNPS 7000B-AL-CU - Blue Lights o ZALMAN CNPS 7000B-CU - Blue Lights?
Ho un dubbio:
ZALMAN CNPS 7000B-AL-CU - Blue Lights [alluminio e rame] o ZALMAN CNPS 7000B-CU - Blue Lights [puro rame] ??? La differenza nel prezzo è di 6 € ma le prestazioni nelle schede dei 2 oggetti sono invariate: ora, c'è qualcosa ke non va. Io so che in rame le prestazioni sono molto meglio pero il peso aumenta si circa 300gr! in tot 700gr e passa! consigliatemi! vale la pena prendere il 7000B-CU x poi non muovere + il pc? (se avete link con schede sono accettatissime) A voi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
effettivamente anche a me è venuto questo dubbio... personalmente ho scelto la versione in rame perchè le prestazioni sono leggermente in favore di quest'ultimo.
certo, i 750g del 7000b cu si fanno sentire e, secondo me, il sistema di aggancio poteva essere fatto con 4 punti d'ancoraggio invece che con 2. però... basta non maltrattare troppo il pc durante gli spostamenti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
se puoi regolare da scheda madre la velocità della ventola alcu se no cu.
questo perchè la differenza fra i due pesa se devi tenere la ventola fissa a un certo valore mentre fa un caz se la puoi variare con speedfan. poi se il silenzio non ti interessa alcu e non ci sono storie 6€ risparmiati ti ci compri dei dissini per mosfet o una arctic silver 5 o meglio una birra con tapas |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.