|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non trovo un Firewall freeware decente
Ecco i problemi che ho incontrato:
Zone Alarm
Sygate
Outpost
Jetico
Firewall integrato di XP SP2
Attualmente sto usando quest'ultimo che è quello che mi dà meno problemi ![]() Se avete consigli sono tutt'orecchi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: rimini
|
ciao io sinceramente uso zone alarm da un po e non ho notato nessun problema rilevante...comunque tra quelli che non hai citato c'è kerio personal firewall...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la cosa migliore da fare sarebbe andare sotto router
uno dei migliori firewall freeware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
in ogni caso prendi in considerazione di usare quello di win. e' poco elegante, poco configurabile ma fa il suo sporco lavoro. poi ha il vantaggio di essere integrato col sistema opevativo il che dovrebbe risparmiarti problemi vari di conflitti / compatibilita'... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Userò quello integrato in Win, a meno che non si riveli un colabrodo, mi pare la soluzione migliore. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma un router fa anche altre cose cmq
e non richiede licenza d'uso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se sul comp non hai nessun dato "sensibile" (nel senso più ampio del termine) ti puoi accontentare...poi dipende tutto da COSA ci devi fare con il computer: se lo usi solo per giocare è "comprensibile" ottimizzarlo per quello sacrificando qualcosa sul lato della sicurezza. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a dire il vero il firewall di xp il controllo sulle applicazioni lo avrebbe anche...
ma è tutto da sperimentare e vedere, perchè mentre chiede conferma su un processo questi nel mentre può proseguire tranquillamente....
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Anche Io sono un accanito video giocatore on-line , e specialmente di FPS ( UT2004 iCTF ) , dove il lag e il ping alto sono la morte sua , ma ti posso assicurare che Zone Alarm non mi porta questo problema . per quanto riguarda la seconda tua segnalazione , l'ho riscontrata pure Io , ma si risolve semplicemente facendo partire per la prima volta il gioco in finestra , in modo da darti comunque la possibilità di cliccare su Zone Alarm per dargli il consenso di accedere a internet ogni volta che fai partire quella applicazione , e a quel punto sei a posto . |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torre del Greco -NA-
|
Io uso il Sygate personal Firewall e mi sembra ok!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.