|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
|
[ROMA-CASTELLI ROMANI] ROBBA VECCHIOTTA
Salve è il primo annuncio ,come da titolo ho un po di componenti "vecchiotti" da dare via ma non conoscendo la richiesta e se possono interessare a qualcuno li elenco e basta per ora
1 asus p3bf "slot1"perfetta usata fino a ieri sera 1 pentimIII 800 EB fsb 133 1 geforce2 mx400 "uscita tv non funzionante" svariati moduli 64-128 di sdram a 133 un router adsl nuovo ancora imballato una pcmci2 con 2porte usb2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
1 pentimIII 800 EB fsb 133 svariati moduli 64-128 di sdram a 133 un router adsl nuovo ancora imballato una pcmci2 con 2porte usb2 semi dai più info..magari foto.. e soprattutto se ci accordiamo su prezzi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi interessa il router, mi dai maggiori informazioni ed il prezzo? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
1 asus p3bf : coda ,prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora scusate il ritardo ma mi sono svegliato ora ,il problema è che non so quanto possano valere,in piu ho dovuto togliere il procio perchè il mio cuginetto mi ha assillato per darlo a lui,posso ipotizzare :
scheda 20 venduta a mano a LotharInt video 10 memorie 64m 5 128m 10 router 20 pcmci 15 +creative soundblaster live 15 dopo posto le foto che ora devo andare a pranzo dalla ragazza se no mi picchia ![]() ![]() Ultima modifica di leleful : 26-04-2006 alle 20:53. Motivo: venduta scheda madre |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si infatti servono un pò di info..
tipo: prezzo processore, slot1 o socket370.. scheda pcmcia che tipo , marca modello o link.. ram single o double modello router e caratteristiche.. facci sapre.. visto che sono il primo in coda per tutto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora il modello della pcmcia e CBUSB2N-N-HA dell hamlet, è nuova e l'unico link che ho trovato è questo(sul sito dell hamlet non ne ho trovata traccia)
http://www.vipelettronica.it/cgi-bin/vweb.exe?D=CBUSB2 il router invece è della sitecom http://www.sitecom.com/product.php?p...&subgroupid=42 le memorie sono 1 da 64 e 2 da 128 (non so se siano single o double) la scheda madre credo la conosciate comunque: http://www.rhein-main-server.de/pcfr...BF/P3BF_1.html il bios è l'ultimo esistente 1008 beta ha lo slot uno ma se volete ho anche l'adattatore socket 370 in piu mi ero dimenticato una creative sound blater live 1024 15 euri ? http://www.pcimprover.it/articolo/41/ per il procio dicevo che me lo dovevo tenere però se l'offerta è buona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho dimenticato la skeda video ,però sopra non c' è scritta la marca credo sia una no brands
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Hei ,non vi interessa più nulla?
fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
svuoto la coda.. rimango interessato solo al processore+adattatore e la scheda pcmcia ma a prezzo inferiore..(praticamente pari al nuovo..)
fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
la scheda e venduta,per il resto c'è qualcuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
ti offro 20 euro per 2 banchi da 128 e scheda pcmcia 2.0 spedita
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
UN UPPINO VA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.