|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio x notebook e...ASUS PRO 60JA
Ciao a tutti!!
Sono in cerca di un portatile per uso lavoro (autocad, 3dstudio, photoshop) e...anche per giocarci un po' Mi stavo orientando su alcuni toshiba...però in questi giorni è uscita un'offerta in una catena di grande distribuzione per un ASUS chiamato PRO 60JA.....non sembra male ma non trovo da nessuna parte notizie su questo notebook...neanche sul sito dell'ASUs... Le caratteristiche sono: Processore Intel Dual Core T2400 1024 Mb di Ram Hard Disk da 80 Gb che il rivenditore GIURA essere a 5400 Rpm (possibile?....) Scheda video GeForce Go 7300 da 512 Mb TC (so che c'è di meglio...ma a sto prezzo...) il tutto a 1200 €uri!!!! Com'è? Io pensavo di stare sui 1400...anche se mi stavo convincendo a indebitarmi a vita Qualcuno ne sa qualcosa? Oppure potreste consigliarmi qualcos'altro in questa fascia di prezzo??? Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
forse la catena dove l'hai visto ha sbagliato a scrivere il nome... comunque qui trovi il listino asus aggiornato ad aprile: http://notebook.asus.it/upload/price...aprile2006.pdf forse avrai una risposta al tuo problema... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'ho visto anch'io...
mi chiedevo: ma esiste la 7300 TC con 512 mb? E se sì, cioè non è un errore di scrittura del venditore, quanta ram dedicata ha? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ecco cosa dicono dall'Asus....
"...La informiamo che tutti i modelli della serie PRO60 sono nostri modelli, ma in concessione unicamente ai centri commerciali e pertanto non inseriti tra i modelli del nostro listino, quindi per tutte le informazioni di tipo tecnico deve rivolgersi ad essi....(allora siamo a posto... )Le facciamo presente che per quanto riguarda l'assistenza puo' far riferimento sempre ad Asus." Mah...visto che i commessi del centro commerciale non sono affidabilissimi (risposte diverse alle stesse domande a seconda della persona...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

)