|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[parma + sped] p4p800se + dothan 1500@2475 + 2*1gb ddr400 + 6800gt agp
salve signoi
causa adsl mancante non upo link foto o altro cmq vendo -p4p800se i865 dotazione completa senza scatola originale ma con dotazione retail -centrino 1500 dothan 2mb bus 400 daily used@165*15 a 1,31v e segna sui 30 sec al pippo da 1 mb -adapter ct479 asus li vendo preferibilment in blocco in quanto l'adapter ha un pin rotto e ho messo un pezzo di cavetto rigido che lo sostituisce (provo a saldarlo sto ponte...) -2*1gb vdata cas3 pc 3200 sigla 27bc con garanzia del 2/2006 - 6800gt agp8x pov garanzia da tecnobaracca 256mb issy stock etc retail... prezzi blocco mobo cpu adapter inscindibile (causa pin) a 165€ a meno che qualcuno prenda solo la cpu ram a 135€ vga 210€ aspetto vostre segnalazioni in mail nel caso non vada ben il prezz...non sul 3d... quindi x favore leggete prima di postare... solite regole 1 al mio prezzo 2 a mano 3 sped 4 scambio solo se mi date X2 o vga tipo x800gt/se no altre... e hd da 300gb ata/sata 5 in vendita anche altrove,fa fede ora di prenotazione ![]() 6 preferenza l blocco e a chi prende + cose, naturalmente! code valide 24 ore in rispetto di tutti 6800GT venduta a : LELE.miky IL RESTO è STATO VENDUTO A : dario fgx kiss e mò annate a kakà ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 05-05-2006 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
in coda per la vga in attesa di avere + info su garanzia residua, scatola, software e cavi a corredo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
coda cpu se mi dici il prezzo please
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
RETAIL vuol dire che ha tutto (cavi cd manuali adattatore dvi etc... e anche la scatola...) così come uscita dal negozio
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
causa occabilità cpu - 1ghz quasi senza overvolt- chiedo 85€ cmq preferisco blocc in quanto così funge sicuramente a quelle frequenze ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
batallion mi daresti la mobo?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
as2k3 ti prende la cpu ed io la mobo!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi tu il blocc potremmo scambiarlo con la tua cpu p4 ![]() ![]() io uso un chieftec da 320w con una x800se...tutto occato,2 hd in raid sul sata e 1 hd da 300gb + dvd-rw...quindi ali minimi x max usi
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ma il ct479 funziona cmq anche con il piedino adattato?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
praticamente il tuo cpu è un centrino 705 giusto?
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq basta infilare un pezzo di filo nel socket della mobo...abbastanza lungo da toccare l'adapter e abbastanza grande da nonpiegarsi...e funge una meraviglia da 5 mesi... centrino 715, 1500 mhz 2mb 400 di bus 1,28v a default,con eist lo porti a 6x100 a 0,8v
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao
![]() Solo mobo nisba?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
solo se qualcuno prende cpu e adapter
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ti fo saxe entro 1 ora e mezza |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
poss mandarti in mail qualke test di pippo a 32mb..xkè pc smantellato... siccome son passato a xeon su 875... vedo cosa trovo e posto magari sul 3d se UMTS non tradisce... cmq al 3dmerd 2001 e 2003 la diff è notevole visto che cpu e ram contano e 2mb di cache si sentono infatti nei giochi è la migliore cpu in circolazione (visto che scalda 0...ma proprio 0 e chiede ali ridicoli)
![]() |
#17 |
Senior Member
|
1) ram + mobo + cpu + adattatore - mia(ex tua) cpu = $$??
2) quando mi invii la roba l'adattatore lo riesci a sistemare senza che debba ulteriormente intervenire io? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
inoltre il bus non influisce molto?
che devo metterci come dissy? Va bene slk947U dico si adatta? |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ancora domande:hai garanzia residua sulla cpu, mobo, ram?
e ancora le ram sono dual channel? salendo di + col voltaggio gli hai strappato qualcosa in +? |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
nun me lo ricordavo :P dammi cell in mail che ci sentiamo... cmq oltre non va...ma 2465mhz di un centruzzo si sentono... slk947 non credo ci vda...cmq con diss stock asus fà sui 51° sotto carico max...puoi montare in alternativa lo zalman 7000 al-cu o cu...csta poco e rende...poi è pure silenzioso se lo rallenti... l'adapter non lo smonto così siam sicuri che nonci devi fare nulla... ![]() differenza decidiamo al tel... garanzia solo sulle ram che hanno 2 mesi con scontrino,cpu proveniente da portatile...mobo da pc completo,adapter col pin piegato non può avere garanzia causa pin ko...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.