Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2006, 16:56   #1
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Xbox 360 cosa aspettarsi ?

Vorrei comprare l'Xbox è abbandonare il giochi sul pc (la maggior parte) dal punto di vista grafico non credo di restare deluso...
quello che più mi interessa è possibilità di moddare i giochi ad esempio Pes 5, cambiando i volti, le maglie, i vari stemmi ecc. attraverso delle patch e non solo con l'editor, oppure tradurre un gioco che è soltanto in inglese.
Magari caricando il gioco moddato dal HD.
Old 22-04-2006, 19:01   #2
robsslazio
Registered User

L'Avatar di robsslazio

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
non puoi modificare nulla per ora e ci sono pochi giochi...meglio che aspetti

quando in futuro ci saranno più giochi (pensa che pes mi sa proprio che non esiste per la 360, e senza calcio non si vive...) e si potrà modificare in modo da poter patchare i giochi e comunque fare backup, allora potresti pure abbandonare il PC

senno lo puoi abbandonare per le console più vecchie intanto che la situazione 360 evolve, fidati che ci rimetti solamente di grafica (cosa che per me in un gioco conta quasi nulla, un gioco bello è sempre bello, uno brutto è sempre brutto)
robsslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 00:56   #3
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87
Xbox 360 cosa aspettarsi ?
Tanti crash
Old 23-04-2006, 07:37   #4
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Tanti crash
azz è io che vorrei passare ad una console per evitare smadonnamenti vari
Old 23-04-2006, 07:43   #5
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Tanti crash
Se sei sfortunato!
Alla mia, non è successo mai nulla, però è una limited editions...
Non voglio fare console war, ma parlare, solo, dei problemi, per me presunti della Xbox 360, è ridicolo; sicuramente, la sony ps3 non si blocca... certo, non esistendo!
Buona Domenica a tutti i somari, ops, sonari.
Old 23-04-2006, 08:06   #6
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
Se sei sfortunato!
Alla mia, non è successo mai nulla, però è una limited editions...
Non voglio fare console war, ma parlare, solo, dei problemi, per me presunti della Xbox 360, è ridicolo; sicuramente, la sony ps3 non si blocca... certo, non esistendo!
Gaurda che anche io ho una 360, e non ho nessuna simpatia per PS3.
Abbi pazienza,ogni posessore ha le sue esperienze e giudica in merito a queste. Che la console sia instabile si sa,ed è inutile che tu ed altri continuate a giustificarla con l'espressione "sono pochi casi". Perchè è vero i casi sono pochi, ma quali? Quelli più estremi da sostituzione di console. Io invece parlo di instabilità in generale,luci rosse,non si avvia la console dal controller (cosa che capita a molti), etc..
Ma guai a fare ironia ai fanboy.....
Anche la mia è Limited comunque

Ultima modifica di BTinside : 23-04-2006 alle 08:14.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 08:12   #7
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
azz è io che vorrei passare ad una console per evitare smadonnamenti vari
No ma non vedere tutto nero ora,io ci scherzavo su! Rimane pur sempre una console,e anche una bella console,però può capitare,in qualche caso, che a volte fa i capricci, chessò la mia non è di quelle difettose,però, devo ammetterlo, per ben 2 volte mi è capitato (e non solo a me in questo forum) di premere il tasto guida del controller per avviare la console e questa non parte,devo staccare la spina e riattaccare tutto. Oppure una volta PGR3 si è bloccato all'avvio,oppure un al'tra volta si sono accese le luci rosse d'emergenza (quelle appunto quando devi mandarla in assistenza) per una frazione di secondo e la console si è spenta. Questo è innegabile e non va nascosto (i fanboy tentano sempre di nasconderlo), poi adesso ci sono nuove revisioni di console,quindi probabilmente tutto ciò non esiste più e le console sono più stabili. Sappi solo che è una console che ha bisogno di aria,niente posti al chiuso,librerie, e così pure il suo alimentatore,non devono essere coperti o sotterrati perchè altrimenti la console surriscalda parecchio e rischia il crash.

Ultima modifica di BTinside : 23-04-2006 alle 08:16.
Old 23-04-2006, 08:16   #8
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
E meno male che non vuoi fare polemiche... poi cosa c'entra la Sony qua?
Chi ti ha parlato di Crash ha tanto di firma Xbox... a volte non vi capisco... anzi leva a volte..

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 08:16   #9
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da [?]
E meno male che non vuoi fare polemiche... poi cosa c'entra la Sony qua?
Chi ti ha parlato di Crash ha tanto di firma Xbox... a volte non vi capisco... anzi leva a volte..
Old 23-04-2006, 08:29   #10
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

ovviamente non siamo più hai tempi del nintendo 64, quindi è normale che la console abbia bisogno di aria...
Per quanto riguarda i crash sto leggendo che molta gente ha avuto dei problemi però spesso è gente che ha preso la console appena è uscita, comunque in caso di problemi che comportino un intervento dell'assistenza basta portarla al negozio oppure la devo spedire ?

Per quanto riguarda la possibilità di moddare i giochi ?

dimenticavo grazie per l'aiuto.
Old 23-04-2006, 08:32   #11
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
ovviamente non siamo più hai tempi del nintendo 64, quindi è normale che la console abbia bisogno di aria...
Per quanto riguarda i crash sto leggendo che molta gente ha avuto dei problemi però spesso è gente che ha preso la console appena è uscita, comunque in caso di problemi che comportino un intervento dell'assistenza basta portarla al negozio oppure la devo spedire ?

Per quanto riguarda la possibilità di moddare i giochi ?

dimenticavo grazie per l'aiuto.
Chiami l'assistenza, vengon a fare il ritiro e te la portan dopo 5 - 10 giorni.
Quando è uscita la sostituivano totalmente, ora a parer mio la rigenerano...

Old 23-04-2006, 08:34   #12
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
però spesso è gente che ha preso la console appena è uscita, comunque in caso di problemi che comportino un intervento dell'assistenza basta portarla al negozio oppure la devo spedire ?
Io l'ho presa a febbraio durante il primo riassortimento (dopo la prima ondata di vendite che le ha esaurite tutte), infatti speravo in una revisione più recente ma a quanto pare mi è arrivata quella del lancio. Ma non mi preoccupo più di tanto dal momento che ci sono due anni di garanzia.
Old 23-04-2006, 09:28   #13
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Oh: ma sono l'unico qui che ha preso la console il day one e non ha ancora avuto mezzo problema di alcun tipo?
Old 23-04-2006, 09:42   #14
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Oh: ma sono l'unico qui che ha preso la console il day one e non ha ancora avuto mezzo problema di alcun tipo?
avrai un cosi
Old 23-04-2006, 10:26   #15
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:

Magari, come dovrebbe essere, hai posizionato la console in un posto qualsiasi della casa e non in un forno pieno di polvere... ho visto case come porcili e non mi stupisco di quello che potrebbe succedere ad una console...
A me non è mai successo nulla, dalla ps1 alla Xbox ed ora alla Xbox 360; fortuna, non credo!
Senza polemica e buona Domenica.
Old 23-04-2006, 10:31   #16
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Anche io!
il fatto che non si accenda dal controller mi è capitato due volte, ma è bastato accenderla dal tastone della console.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 10:50   #17
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
Magari, come dovrebbe essere, hai posizionato la console in un posto qualsiasi della casa e non in un forno pieno di polvere... ho visto case come porcili e non mi stupisco di quello che potrebbe succedere ad una console...
A me non è mai successo nulla, dalla ps1 alla Xbox ed ora alla Xbox 360; fortuna, non credo!
Senza polemica e buona Domenica.
Ripeto, non avere la pretesa che tutte le Xbox360 siano come la tua e che se hanno difetti allora è perchè sono posizionate in porcili. La mia è posta in verticale per far respirare i lati, e libera da ogni lato, priva di polvere (sono un maniaco dell'antipolvere per le apparecchiature) e posta in un punto strategico di ricircolo dell'aria fra porta e finestra e su un mobiletto che pulisco periodicamente anche con un prodotto antistatico per limitare il deposito di polvere. Quando non la uso la copro con sacchi di cellofan per apparecchiature. Anche quando il problema che la console non si accende dal controller a freddo non dipende dalla polvere o dall'areazione

Ultima modifica di BTinside : 23-04-2006 alle 10:54.
Old 23-04-2006, 10:51   #18
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Nenco
Anche io!
il fatto che non si accenda dal controller mi è capitato due volte, ma è bastato accenderla dal tastone della console.
Esatto . E non penso che tu tenga la console in un porcile o cosparsa di polvere o infilata in una libreria.
Old 23-04-2006, 11:20   #19
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ripeto, non avere la pretesa che tutte le Xbox360 siano come la tua e che se hanno difetti allora è perchè sono posizionate in porcili. La mia è posta in verticale per far respirare i lati, e libera da ogni lato, priva di polvere (sono un maniaco dell'antipolvere per le apparecchiature) e posta in un punto strategico di ricircolo dell'aria fra porta e finestra e su un mobiletto che pulisco periodicamente anche con un prodotto antistatico per limitare il deposito di polvere. Quando non la uso la copro con sacchi di cellofan per apparecchiature. Anche quando il problema che la console non si accende dal controller a freddo non dipende dalla polvere o dall'areazione
Ecco, dopo che ho letto mi sento meglio, pensavo di essere malato io.
Tengo Tv Lcd sotto un telo di cotone quando non lo uso e viene spolverato con un pennello per ottiche fotografiche e panno antistatico ogni settimana

Old 23-04-2006, 11:28   #20
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Ecco, dopo che ho letto mi sento meglio, pensavo di essere malato io.
Tengo Tv Lcd sotto un telo di cotone quando non lo uso e viene spolverato con un pennello per ottiche fotografiche e panno antistatico ogni settimana
Anche io avevo una cura maniacale per il mio moniotr LCD.
Poi una sera successe che una specie di moscerino minuscolo, si e' andato ad infilare, probabilmente attratto dalla luce, tra lampada e matrice a cristalli liquidi, e c'e' pure morto li.
Ora mi ritrovo un monitor con 0 pixel bruciati, ma un moscerino morto in una posizione inarrivabile se non smontando tutto il pannello...

L'unica cosa che mi consola e' che e' andato a morire in un angolo e non proprio nel mezzo del display.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian