|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
pulizia dischi dvd.
scusate non sò se è il posto giusto per fare questa domanda ma vorrei sapere come pulire e eventualmente togliere quei piccoli graffi che si formano sui dischi dvd con il passare del tempo non vorrei finire di rovinarli grazie per eventuali consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
non so se per i dvd è la stessa cosa ma per i cd ho sentito ke molti usano il dentifricio passato con un panno! sembra una caxxata ma funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
oppure ci sono macchinette che levigano la superficie sino a far scomparire i piccoli graffi.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusa e si potrebbe sapere il nome di queste paste o dentifrici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quindi neanche per la macchinetta vale la pena spendere i soldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
x un privato spendere (mi sembra..) 35€ iva compresa.... x 1 cd/dvd.... nn so se possa essere utile... per quanto l'ho potuto provare, funziona... è mooto rumoroso... ma funziona...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.