|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Indeciso tra questi modelli LCD - Help please !!!
Salve ragazzi
volevo un parere per un prossimo acquisto di un LCD principalmente per giocare, ma che non sia poi così scarso anche per altri utilizzi Visto che non vorrei superare assolutamente i 250 €, avevo preso in considerazione questi modelli: 1) LG 1750SQ 200 € 2) Benq FP71V 244 € 3) Benq FP71G+ 195 € I prezzi che ho postato sono tutti comprensivi di spese di spedizione. Considerando anche il prezzo, quale credete sia il migliore? Grazie mille PS: se invece ritenete che un altro modello potrebbe benissimo rimpiazzare uno di questi, fatemelo sapere
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it Ultima modifica di ~Mr.PartyHut~ : 21-04-2006 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non scrivete in maiuscolo miseria ladra! Sui forum significa solo urlare. Dei 3 lcd che hai postato, a mio avviso il migliore è il BenQ FP71V 4ms nel GTG con dvi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
In effetti gli altri modelli hanno solo l'ingresso analogico A proposito del mio post, non credo sia urlare, ma solo un evidenziare i modelli rispetto al resto. Non è scritto maiuscolo (a parte dove il nome del modello lo richiede), bensì in grassetto. Cmq no problem, la prossima volta scriverò in maniera diversa non c'è bisogno di scaldarsi
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.