Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2006, 20:29   #1
Fragger86
Member
 
L'Avatar di Fragger86
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pinerolo
Messaggi: 145
[TORINO] Galaxy 6600 GT Agp + A8V DELUXE

Ciao a tutti,

Causa passaggio a PCI-Express, vendo scheda video Galaxy 6600GT Agp e scheda madre Agp A8V deluxe.

Entrambe le componenti sono in condizioni pari al nuovo, acquistate quest'estate, e complete di tutto il corredo software e "gadget" annessi.

La scheda video ha frequenze operative pari a 525 Mhz sul core, e 1050 sulle memorie, essendo gia overcloccata di fabbrica (Galaxy ); è sicuramente una delle migliori 6600gt che si possano trovare.

Vendo inoltre Polo735, dissipatore ad alte prestazioni totalmente in rame marchiato ThermalTake, idoneo a: amd athlon XP\ Amd64 \ FX \ Pentium 4

PREZZI

Scheda video 125 + ss

Motherboard 60 + ss

Blocco (Scheda Video + Motherboard)170 + ss


ThermalTake Polo 735 20 + ss


Per il momento cerco di vendere il blocco

Consegna a mano o spedizione con PostaCelere 3

Metodo di Pagamento : Ricarica PostePay anticipato

Mi riservo il diritto di togliere i componenti dalla vendita, se lo ritengo opportuno.
__________________
Case Primotek Viper (thx to tgm) Ali CoolerMaster Silent Pro M700 (thx to tgm) M.Board Asus P7P55D PRO RAM OCZ 1600 cl8 gold edition CPU i5 750 @3600 Scheda Video Radeon HD6950

Ultima modifica di Fragger86 : 26-04-2006 alle 08:10.
Fragger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 21:52   #2
Fragger86
Member
 
L'Avatar di Fragger86
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pinerolo
Messaggi: 145
UP
__________________
Case Primotek Viper (thx to tgm) Ali CoolerMaster Silent Pro M700 (thx to tgm) M.Board Asus P7P55D PRO RAM OCZ 1600 cl8 gold edition CPU i5 750 @3600 Scheda Video Radeon HD6950
Fragger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 10:12   #3
Fragger86
Member
 
L'Avatar di Fragger86
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pinerolo
Messaggi: 145
Up
__________________
Case Primotek Viper (thx to tgm) Ali CoolerMaster Silent Pro M700 (thx to tgm) M.Board Asus P7P55D PRO RAM OCZ 1600 cl8 gold edition CPU i5 750 @3600 Scheda Video Radeon HD6950
Fragger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 10:23   #4
omegathemad
Senior Member
 
L'Avatar di omegathemad
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
Messaggi: 1301
interessato alla vga ti so dire in serata


mi sai dire i risultati al 3dmark 05

quanti mb ha?128 o 256
__________________
TEKNO MOBIL SQUAD

Ultima modifica di omegathemad : 22-04-2006 alle 10:42.
omegathemad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 11:00   #5
Mahonar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 152
coda con pvt per la vga! dai che la mobo puoi venderla facilmente anche da sola.
Mi permetto di editare visto che dopo di me non c'è niuno!
Scordati il pvt, la prendo al tuo prezzo, il prima possibile. Fammi sapere!

Ultima modifica di Mahonar : 22-04-2006 alle 12:27.
Mahonar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 12:29   #6
Fragger86
Member
 
L'Avatar di Fragger86
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pinerolo
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da omegathemad
interessato alla vga ti so dire in serata


mi sai dire i risultati al 3dmark 05

quanti mb ha?128 o 256

ha 128 mb... x il punteggio al 3dmark2005 non saprei...

se ho un po' di tempo magari lo installo e provo
__________________
Case Primotek Viper (thx to tgm) Ali CoolerMaster Silent Pro M700 (thx to tgm) M.Board Asus P7P55D PRO RAM OCZ 1600 cl8 gold edition CPU i5 750 @3600 Scheda Video Radeon HD6950
Fragger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 12:35   #7
Fragger86
Member
 
L'Avatar di Fragger86
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pinerolo
Messaggi: 145
Per il momento cmq aspetto un'offerta blocco, poi si vedrà...
__________________
Case Primotek Viper (thx to tgm) Ali CoolerMaster Silent Pro M700 (thx to tgm) M.Board Asus P7P55D PRO RAM OCZ 1600 cl8 gold edition CPU i5 750 @3600 Scheda Video Radeon HD6950
Fragger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 13:53   #8
Fragger86
Member
 
L'Avatar di Fragger86
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pinerolo
Messaggi: 145
Aggiunto il dissipatore ThermalTake Polo 735 alla vendita.
__________________
Case Primotek Viper (thx to tgm) Ali CoolerMaster Silent Pro M700 (thx to tgm) M.Board Asus P7P55D PRO RAM OCZ 1600 cl8 gold edition CPU i5 750 @3600 Scheda Video Radeon HD6950
Fragger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 01:24   #9
Mahonar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 152
in cambio di un uppetto, mi fai sapere quando viene il mio turno?
Mahonar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 10:27   #10
Fragger86
Member
 
L'Avatar di Fragger86
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pinerolo
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Mahonar
in cambio di un uppetto, mi fai sapere quando viene il mio turno?
Sto aspettando una risposta da Omegathemad...nonchè qualcuno interessato al blocco
__________________
Case Primotek Viper (thx to tgm) Ali CoolerMaster Silent Pro M700 (thx to tgm) M.Board Asus P7P55D PRO RAM OCZ 1600 cl8 gold edition CPU i5 750 @3600 Scheda Video Radeon HD6950
Fragger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 14:19   #11
Mahonar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 152
okok...aspetto pazientemente.
Mahonar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 17:56   #12
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11027
Coda VGA ma a prezzo da regolamento!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 22:54   #13
omegathemad
Senior Member
 
L'Avatar di omegathemad
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
Messaggi: 1301
io lascio
__________________
TEKNO MOBIL SQUAD
omegathemad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 12:35   #14
Fragger86
Member
 
L'Avatar di Fragger86
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pinerolo
Messaggi: 145
UP
__________________
Case Primotek Viper (thx to tgm) Ali CoolerMaster Silent Pro M700 (thx to tgm) M.Board Asus P7P55D PRO RAM OCZ 1600 cl8 gold edition CPU i5 750 @3600 Scheda Video Radeon HD6950
Fragger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 12:46   #15
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11027
Se vuoi possiamo concludere x 110€ con ss incluse!!!

Il tuo prezzo è fuori regolamento in quanto le 6600GT stanno sui 140€ nuove e calcolando che la tua ha già un anno di vita devi rivedere il prezzo di vendita!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 17:31   #16
Fragger86
Member
 
L'Avatar di Fragger86
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pinerolo
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Se vuoi possiamo concludere x 110€ con ss incluse!!!

Il tuo prezzo è fuori regolamento in quanto le 6600GT stanno sui 140€ nuove e calcolando che la tua ha già un anno di vita devi rivedere il prezzo di vendita!!!
Calcola però che la Galaxy, insieme alla Gainward, è un modello migliore rispetto alle altre, e si faceva pagare 30 euri in più; quando l'ho comprata le 6600gt andavano sui 180E, Galaxy e Gainward sui 220E...
__________________
Case Primotek Viper (thx to tgm) Ali CoolerMaster Silent Pro M700 (thx to tgm) M.Board Asus P7P55D PRO RAM OCZ 1600 cl8 gold edition CPU i5 750 @3600 Scheda Video Radeon HD6950
Fragger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 18:02   #17
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11027
Quote:
Originariamente inviato da Fragger86
Calcola però che la Galaxy, insieme alla Gainward, è un modello migliore rispetto alle altre, e si faceva pagare 30 euri in più; quando l'ho comprata le 6600gt andavano sui 180E, Galaxy e Gainward sui 220E...
E' questa?

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-gt-agp_2.html


Le ram in OC...

Purtroppo il tuo prezzo non è alto!!!

Io sono pronto a concludere x 110€ con ss incluse!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 18:06   #18
Fragger86
Member
 
L'Avatar di Fragger86
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pinerolo
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
E' questa?

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-gt-agp_2.html


Le ram in OC...

Purtroppo il tuo prezzo non è alto!!!

Io sono pronto a concludere x 110€ con ss incluse!!!
Si è proprio quella... ma ciò che mi offri è troppo poco per quello che vale.
__________________
Case Primotek Viper (thx to tgm) Ali CoolerMaster Silent Pro M700 (thx to tgm) M.Board Asus P7P55D PRO RAM OCZ 1600 cl8 gold edition CPU i5 750 @3600 Scheda Video Radeon HD6950
Fragger86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 18:23   #19
Mahonar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 152
nada....lascio...fragger un consiglio non aspettare troppo per il blocco.
Un up per te. 125 (o *pochissimo*) meno è il suo prezzo considerato quanto costa nuova e com'è difficile trovarla usata. Bye
Mahonar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 18:58   #20
renga24
Senior Member
 
L'Avatar di renga24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 965
io mi metto in coda a 125€ incluse le spese di spedizione.


vesdiamo..
__________________
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II [email protected] ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo
renga24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Il Prime Day dei robot aspirapolvere: da...
Google introduce nuovi controlli per la ...
Il robot umanoide Atlas arriva in fabbri...
CarPlay e Android Auto senza cavi e senz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v