|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
LIBERO 4 MB ... ORA VOLAAAAAAA ! ..che facciamo ?
Confermo pure io la mia 4 mb libero in Whoolesale e' ritornata' a viaggiare alla grande sai con emule sia in navigazione..(Padova Provincia) tuttavia ho dato disdetta del contratto fra una settimana mi scade...!!!
Vero anche che mi hanno richiamato loro proponendomi invece di disdire di pagare 19.90 ... ho allora detto loro che non se ne parla nemmeno e che si sbrighino a chiudere la linea appena scadra' !! Ora ho qualche ripensamento visto che la linea si e' rimessa a viaggiare molto bene punte di 200 kb in down su emule e navigazione perfetta ! Tuttavia .... e' anche vero che fra un mese anche telecom abassera' i prezzi della 4 MB .. portando gli attuali 36.95 della 4 MB a 20 MB ! Quindi i prezzi della 4MB saranno decisamente abassati !! Ora il dubbio e' cosa fare : confermare la disdetta di libero fra una settimana mi scade e aspettare Telecom sul nuovo prezzo della 4 mb ......... oppure pagarlo 19.95 visto che adesso va bene ! Aspetto Vostri consigli Ciao !! Ultima modifica di Adry : 21-04-2006 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non intendono passarti in shared access a breve rinuncia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho chiesto disdetta e anche se il mulo o qualsiasi altro programma riprendesse af unzionare dopo quasi un anno di problemi sinceramente non darei più fiducia a libero, senza contare che l'assistenza fa schifo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
ho sidetto telecom e libero per passare on toto a Tiscali. sinceramente finora non ho mai, neanche lontanamente avuto un solo ripensamento...
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
mah, puo' anche darsi che stanno utilizzando il vecchio trucchetto. arrivati in periodo disdetta aprono i rubinetti.
regolati in base a come è andata l'adsl nell'intero anno di abbonamento. non guardare solo la banda che hai ora. ciao e buona fortuna.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Fossi in te rinuncerei cmq a libero.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.

chown -R us ./base