|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Domandina su Jetico
salve,
riguardo a questo firewall qualcuno di voi sa dirmi come si fa per modificare gli accessi di una applicazione..dove sta la classica finestra con tutte le applicazioni ALLOWED e BLOCKED ?...sono io che non la trovo o non c'e' ?...una volta che ho dato accesso ad un programma come faccio a modificare la scelta ?... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...devi andare alla Tab Configuration....poi nella finestra di sinistra cercare la voce Ask User...selezionala e nella finestra di destra appariranno tutte le regole...editabili of course.
Se però segui il link suggerito da nV trovi del materiale che potrebbe èsserti utile. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sto provando questo firewall solo da due giorni..e mi sembra una cosa seria..anche come interfaccia e' molto meglio di un zonealarm per esempio.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Posso chiederti un'altra cosa...poiche' la porta 445 da scansioni online risulta aperta...come si fa a chiuderla ?...Ho capito come editare le regole pero' come faccio a sapere qual'e' il programma che la tiene aperta ?...grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...la porta 445 devi assolutamente chiuderla...Di solito appena dopo che fai la prima connessione(dopo aver installato Jetico), ti chiede cosa fare con quella porta che è unicamente utilizzata da System...oppure se nn vuoi ingrullire tanto le prime volte scaricati la configurazione minima che propongo nel tread della sezione guide...ha già la 445 blindata e altre cosette...
Se tu però volessi crearla da solo puoi lasciare la voce application in bianco...Jetico bloccherà qualsiasi applicazione voglia intervenire sulla porta(secondo li altri parametri specificati ovviamente). Ultima modifica di Ciaba : 26-04-2006 alle 15:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.