|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
problema con office 2003
ho un problema con OFFICE 2003:
Ogni volta che apro/chiudo un'applicazione di Office (che sia Word, Exel...) mi dà questo errore: <<variabile oggetto o variabile del blocco With non impostata>> Premo "ok" e funziona tutto. Ma si può eliminare questo problema?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
c'è l'opzione x il ripristino e sistemazione dei problemi di office.. provalo
poi hai fatto tutti gli aggiornamenti? altriemnti disinstalla, reinstalla.... o passa a openoffice.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano, Italia
|
Quote:
"variabile oggetto o variabile del blocco With non impostata" è un messaggo di C++ o di altri linguaggi di programmazione che sta ad indicare che non è stato dichiarato un oggetto quando è stato utilizzato il blocco With. in poche parole , o la microsoft da la patch, o è una macro caricata all'avvio non funzionante o devi provare a reinstallare office 2003 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Reinstalla tutto,ti togli il pensiero. Certi problemi vanno risolti alla radice
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano, Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Reinstallando tutto vedi anche se il problema dipende dall'installazione attuale o da qualcos'altro (che ne so,alla fine potrebbe essere anche un conflitto con qualche altro programma installato di recente....difficile ma non impossibile).
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
grazie a tutti x le risposte. Ho provato a disinstallare e a reinstallare Office..ma niente! il problema permane. come fare?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.