|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NAPOLI + SPED] NOTEBOOK COOLER
ciao ragazzi
vendo il seguente oggetto (volendo posso reperirne anche piu' di uno ma per ora la vendita e' riferita al singolo pezzo) NOTEBOOK COOLER (alimentato da porta una semplice porta usb) CON 3 VENTOLE CHE PERMETTONO DI ESPELLERE L'ARIA CALDA SOTTOSTANTE IL NOTEBOOK PREZZO DI VENDITA : 18.00 € + SS ECCO LE FOTO : la confezione: ![]() il retro : ![]() ecco il notebook cooler : ![]() ed ecco l'interruttore che permette di spegnere il cooler : ![]() REGOLE : CONSIDERO ANCHE SCAMBI CON MATERIALE HARDWARE MI RISERVO DI RITIRARE LA VENDITA IN OGNI MOMENTO IN VENDITA ANCHE ALTROVE PER PROBLEMI SUL PREZZO PVT.......MA PENSO CHE A MENO DI 20€ NON SI PUO' ![]() NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SULLE EVENTUALI SPEDIZIONI Ultima modifica di vitiellofra : 01-05-2006 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up , ne ho preso uno anche per me ed effettivamente elimina l'aria calda che e' al di sotto del notebook.......OTTIMO PRODOTTO
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP.......PREZZO TRATTABILE
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
ho 1 Hp p4 2800 con skermo da 17" lo uso come fisso.. va bene il tuo prodotto? è molto rumoroso..xkè vorrei eliminare il rumore della ventola ke si accende di frequente quanto mi faresti con le ss?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quando costa le spese di spedizione per Roma??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
rgazzi il notebook cooler non ha alcuna incompatibilita' con nessun notebook poiche' non si aggancia ma e' semplicemente al di sotto del portatile e non importa se il computer e' piu' largo.............comunque si elimina dalla parte sottostante il calore prodotto dal portatile
per cio' che concerne il rumore, le ventole non sembrano assolutamente fare rumore, al massimo un leggero fruscio ma sappiamo bene che queste cose sono molto soggettive. i dati della casa dicono che il rumore prodotto e' di 21 db come dalla foto che ho postato nel primo post per il pagamento io scendo a 18€ + ss (spedizione a vostra scelta) che penso sia un prezzo assolutamente ottimo considerando che questi prodotti costano di solito molto molto in piu' fatemi sapere presto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uno dei cooler e' andato a edema
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Offro 15 spedito
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto gentilmente ti dico che non accetto la tua proposta ma non pensi che e' un po' una presa in giro offrire cosi' poco? cmq non fa niente, fai conto di avermi regalato un up comunque per ora il primo cooler e' stato venduto a edema e per il secondo c'e' in coda un altro utente (per ora sono solo 2 i cooler disponibili e non scendo assolutissimamente sotto i 18€ + ss...............se devo scendere sotto quella cifra si puo' considerare chiusa la vendita) AVVISO : IL PROSSIMO CHE MI PROPONE UN PREZZO INFERIORE AI 18 + SS SUL 3D VERRA' SEGNALATO DIRETTAMENTE AI MODERATORI DI SEZIONE (se avete da ridire sul prezzo cortesemente fatelo in pvt con link al negozio in cui avete trovato il mio notebook cooler a prezzo piu' basso di quanto io lo propongo al netto dell'iva come da regolamento) Ultima modifica di vitiellofra : 25-04-2006 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
AVVISO : IL PROSSIMO CHE MI PROPONE UN PREZZO INFERIORE AI 18 + SS SUL 3D VERRA' SEGNALATO DIRETTAMENTE AI MODERATORI DI SEZIONE
Motivazione ? Io offro quanto mi pare congruo e tu di conseguenza decidi se accettare o meno, cosa segnali ? Ma guarda questo...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ogni 3d ha un regolamento e ogni regolamento va rispettato........e poi cortesemente cerca di essere un po' piu' educato, mi chiamo francesco e non "questo", comunque da un senior member come te non ci si aspetta certamente questo comportamento (non si sporcano i 3d, ma si agisce in pvt se si vogliono sconti o "trattamenti particolari")
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
se puoi arrivare a quanto chiede il venditore bene altrimenti puoi benissimo astenerti o come chiede il venditore fare offerte al ribasso per pvt
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho offerto la cifra che mi sembrava adeguata, bastava declinare l'offerta e non trattarmi come un cane ...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
per edema : ho spedito stamattina, avvisami quando arriva il pacco |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
OTTIMO PRODOTTO.
posso dire ke lo uso anke x raffeddare la mia xbox 360! funziona! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io son rimasto sorpreso dalla efficienza di questi cooler (soprattutto considerando il prezzo cosi' basso)e ne ho preso uno anche per me che ora raffredda i bollenti spiriti del mio toshiba |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

molto gentilmente ti dico che non accetto la tua proposta ma non pensi che e' un po' una presa in giro offrire cosi' poco? cmq non fa niente, fai conto di avermi regalato un up