|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: benevento
|
tomb raider legend con 7800 gt 2 gb ram scatta
il famoso gioco scatta una bellezza cioe mi spiego meglio si muove fluido ma quando deve cambiare angolazione o dave andare da una parte all altra dello stege il gioco swappa che e na bellezza succede solo con le geforce o anche con le ati
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
Quote:
hanno rilasciato una patch per tombi legend vai sul sito del gioco e provala di piu non so..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono gli shader 3.0 non ottimizzati, se non ricordo male.
La patch 1.1 risolve parzialmente il problema. Nel senso che lo fa ancora, ma è mooooooolto meno marcato (non da fastidio come prima, insomma). Semmai dovessi ancora avere il problema vai su start e lancia "esegui". Poi cerca (con il tasto trova) la stringa Legend. Dovresti ritrovarti in : HKEY_USERS\S-1-5-21-2052111302-308236825-839522115-1003\Software\Crystal Dynamics\Tomb Raider: Legend\ Vai sotto graphics, individua UseShader30, cliccalo due volte e se il valore è a 1, mettilo a 0 e salva. Per me ha funzionato alla grande. Perdi qualche effetto, ma guadagni qualche frame e soprattutto sparisce il fastidioso difetto. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
imho piuttosto che mettere s.m. 3.0 disattivati è meglio levare next generation e va tutto molto bene.
i 3.0 nn danno proprio alcuna noia. Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa è una soluzione che ho trovato in un altro forum per lo stesso problema. L'ho applicata ed ha funzionato per la mia 7800GT.
Togliendo la Next Generation porti via una delle grandi novità grafiche di questo gioco. E' chiaro poi che si è liberi di attivarla o disattivarla a seconda che si preferisca grafica o giocabilità. Io personalmente l'ho giocato e finito senza Next Generation perchè preferivo la fluidità. L'ho poi rigiocato riattivandola nei punti che mi sembravano meritare per vedere le varie differenze. Applicare la patch 1.1 o eseguire le modifiche che ho riportato risolvono il problema dei blocchi di swarzypower, poi lui è libero di decidere come giocare
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: benevento
|
ma mai possibile che un computer come il mio....
Quote:
OBLIVION BO ancora non lo so so che scatta ogni tanto su xbox360 e mi ha pure fatto rompere la console nel senso che mi ha fatto surriscaldare il chip e dopo due ore la console si blocca.....vado a portarle in garanzia... vi devo dire la verita l'unico gioca bello graficamente e veramente pesante e quake4 che sul mio computer vola con tutti gli effetti a 4x a 1200*1200 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

feedback 100% positivo x sempre