Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2006, 18:42   #1
Reiser Darkside
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1344
[TORINO + Sped] Mobos 370, 462 Tually + Proc Vari

Come da oggetto due schede madri per Celeron Tulalatin:


ASUS TUSI-M 26 euro

ECS P6VXAT 26 euro VENDUTO

non spingete.

Processori:

Celeron 700 Coppermine: 12 euro
Intel P3 Coppermine 1 Ghz, Bus 133 Mhz 1.75V: 35 euro

Celeron 1200 Tualatin: 23 euro
Celeron 1300 Tualatin: 25 euro

Celeron 2000 Socket 478 Fsb 400 Mhz -- 36 euro - VENDUTO SPANK
Sk madre 478 ASUS P4S533-MX (microatx, vga, lan, audio integrato. -- 30 euro CODA: IPAQ

mobo 462:

MSI KT4V agp8x, fsb 333 Mhz -- 30 euro
AMD Athlon XP 1700+ -- 36 euro - VENDUTO CAPPEJ

Ultima modifica di Reiser Darkside : 01-05-2006 alle 23:26.
Reiser Darkside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 18:48   #2
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da Reiser Darkside

Celeron 2000 Socket 478 Fsb 400 Mhz -- 36 euro
Sk madre 478 ASUS P4S533-MX (microatx, vga, lan, audio integrato. -- 30 euro
ciao,
in coda per questi 2 pezzi (modificato, la TUSI-m ho visto che monta chipset sis e non mi interessa)
mi dai + info su condizioni, sigla cpu, dotazione e rev. delle mobo
ti van bene 60€ s.s. escluse?

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 21-04-2006 alle 18:54.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 18:58   #3
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 9087
coda per XP 1800+... dissiptore? Thoro o Palomino?
Ciao
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 19:01   #4
grandemago
Senior Member
 
L'Avatar di grandemago
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 603
coda celeron 2000 se Northwood
grandemago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 19:22   #5
Reiser Darkside
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1344
mi vanno bene 66 euro + SS ^_^ chi mi conosce sa che non faccio sconti.

condizioni, beh, non è che l'harware si usura..

procio siglato SL6VY MALAY Q33AL89
T333B0430062

Fate vobis se è northwood o meno

l'ATHLON CAVOLO MI ACCORGO ORA CHE è UN 1700!!!

QUESTO PALOMINO:

http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD...1700DMT3C.html

volendo con dissipatore , ma le spedizioni lievitano...
il nuovo prezzo del procio è 36 euro.
Reiser Darkside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 19:45   #6
ipaq1940
Senior Member
 
L'Avatar di ipaq1940
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1294
Quote:
Originariamente inviato da Reiser Darkside
Celeron 2000 Socket 478 Fsb 400 Mhz -- 36 euro
Sk madre 478 ASUS P4S533-MX (microatx, vga, lan, audio integrato. -- 30 euro
coda al tuo prezzo. vorrei maggiori info: mi assicuri che tutto è perfettamente funzionante? scatoli, manuali, cavi e sopratutto il procio è con dissi e ventola?
__________________
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P
PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B
HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w
ipaq1940 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 19:47   #7
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5623
uppete per l'ottimo venditore
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 21:42   #8
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da Reiser Darkside
mi vanno bene 66 euro + SS ^_^ chi mi conosce sa che non faccio sconti.

condizioni, beh, non è che l'harware si usura..

procio siglato SL6VY MALAY Q33AL89
x condizioni intendevo se erano in perfetto stato esteticamente e di funzionamento (cmq anche l'hw si usura )
la sigla del celeron è Q334L.. ?
non riesci a fare 70€ spediti in j+3?
altrimenti mi interesserebbe solo la cpu (ma è tray o con dissipatore?), tipo a 39€ spedita in raccomandata (costerebbe 3,25€) o 41€ in assicurata postale (viene 5€ circa)
basta che fai un buon imballaggio in modo che non si rovinino i pin

fammi sapere in pvt eventualmente,
byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 22:38   #9
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 9087
Ok ti prendo la sola CPU a 1700+ va benissimo 36 euro
passami i dati poste pay che ti ricarico.
Ciao
ti mando anche un pvt
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 18:20   #10
Reiser Darkside
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1344
la sigla del celeron è Q333AL89

volendo posso metterti anche il dissipatore con 2 euro in più, ma le spedizioni lievitano.

il costo della raccomandata è di 3,5 euro con imballo quindi 39,5 euro

se prendi mobo + cpu ti regalo il dissipatore, ma rimangono 74 euro spediti.
Reiser Darkside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 18:27   #11
obscure
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
Messaggi: 934
coda celeron 1300 e relativa scheda madre.
mi interessa sapere prezzo, ram supportate, se ha vga ed audio integrati e se dissipatore e ventola sono inclusi. sono disposto a concludere subito
obscure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 19:05   #12
Reiser Darkside
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1344
il celeron 1300 è disponibile

la mobo con vga, lan, audio integrati è la TUSI-M ed è disponibile, supporta 1 gb di ram (2*512)

il dissy costa 2 euro in più, le spediioni 8 euro.

totale con dissy e spese: 62 euro.
Reiser Darkside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 19:20   #13
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da Reiser Darkside
la sigla del celeron è Q333AL89

volendo posso metterti anche il dissipatore con 2 euro in più, ma le spedizioni lievitano.

il costo della raccomandata è di 3,5 euro con imballo quindi 39,5 euro

se prendi mobo + cpu ti regalo il dissipatore, ma rimangono 74 euro spediti.
ciao,
allora prenderei solo il celeron a 39,5€ (basta che fai un buon imballaggio in modo che non si rovinino i pin, magari se hai i blister in plastica trasparenti delle cpu amd lo puoi mettere lì dentro)
ti va bene pagamento con ricarica postepay? riusciresti a spedirlo lunedì mattina?
fammi sapere in pvt per i dettagli
byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 19:29   #14
vincyller
Senior Member
 
L'Avatar di vincyller
 
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
Messaggi: 2460
Ciao, interessato ad una scheda madre x tualatin.
Sai indicarmi quella con bios, piu' adatto all'overclock tra le due, a prima vista direi la ecs.
__________________
vendo POCO, ma ho acquistato da un casino di persone
vincyller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 19:31   #15
AngelBadX
Senior Member
 
L'Avatar di AngelBadX
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
Messaggi: 423
ciao

hai ancora la scheda madre 462?
hai anche un cpu 462?

ciao ciao
__________________
CASE COOLMASTER HAF X - CORSAIR 800W - ASUS CROSSHAIR 4 - AMD 1090T (4010mhz) - OCZ ddr3 1600mhz - ATI 6870 1gb - 500gb wd black - sistema liquido -cpu+chipset+nb+mofset+vga.....
AngelBadX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 20:05   #16
obscure
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Reiser Darkside
il celeron 1300 è disponibile

la mobo con vga, lan, audio integrati è la TUSI-M ed è disponibile, supporta 1 gb di ram (2*512)

il dissy costa 2 euro in più, le spediioni 8 euro.

totale con dissy e spese: 62 euro.
è supportata la ram pc2100? risoluzione massima della scheda video incorporata? ventola compresa? supporta anche pentium3? è socket 370?
obscure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 00:55   #17
grandemago
Senior Member
 
L'Avatar di grandemago
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 603
Ciao Reiser, (se possibile) aggiorno le mie richieste: ECS e TUSI-M, Celly 2000 e celly 1300. A proposito: che sigla ha il 1300? Hai pvt
grandemago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 12:03   #18
Reiser Darkside
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1344
attenzione che anche stavolta grandemago fa il colpaccio e si porta via tutto..

imparate da lui, poche domande, poche indecisioni, compra e si documenta da solo.


vincyller: non so, chiedi a grandemago, ne ha due identiche.

AngelBadX :la CPU dovrebbe essere conclusa con Cappej, ma non ha ancora pagato quindi non si può dire.. di sk madri sono entrambe disponibili in lista.

obscure: solo pc-133, non lo so, costa 2 euro, sì, sì
Reiser Darkside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 12:19   #19
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da Reiser Darkside
attenzione che anche stavolta grandemago fa il colpaccio e si porta via tutto..
peccato che non hai specificato precedenza a blocchi o consegna a mano nel primo post

Quote:
Originariamente inviato da Reiser Darkside
Come da oggetto due schede madri per Celeron Tulalatin:


ASUS TUSI-M 26 euro

ECS P6VXAT 26 euro

non spingete.

Processori:

Celeron 700 Coppermine: 12 euro
Intel P3 Coppermine 1 Ghz, Bus 133 Mhz 1.75V: 35 euro

Celeron 1200 Tualatin: 23 euro
Celeron 1300 Tualatin: 25 euro

Celeron 2000 Socket 478 Fsb 400 Mhz -- 36 euro
Sk madre 478 ASUS P4S533-MX (microatx, vga, lan, audio integrato. -- 30 euro

mobo 462:

MSI KT4V agp8x, fsb 400 Mhz -- 30 euro
AMD Athlon XP 1800+ -- 40 euro
non c'è scritta nessuna precedenza di nessun tipo, per cui bisognerebbe rispettare la coda

Quote:
Originariamente inviato da Reiser Darkside
imparate da lui, poche domande, poche indecisioni, compra e si documenta da solo.
riguardo alle domande, visto che mi sento chiamato in causa, è il venditore che dovrebbe specificare la dotazione, sigle e affini (ad es. il fatto della sigla della cpu e se non scrivi se con dissipatore o meno mica ho la sfera magica per indovinarlo )

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 23-04-2006 alle 12:32.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 12:33   #20
vincyller
Senior Member
 
L'Avatar di vincyller
 
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
Messaggi: 2460
Mi sono documentato su caratteristiche, ecc..., ma sono tue e i bios sicuramente li avrai visti, io non posso sapere, com'e' strutturato.
Comunque, ho mandato PV a grandemago. Spero di riuscire a sapere qualche info in +.

Ciao
__________________
vendo POCO, ma ho acquistato da un casino di persone
vincyller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Nasce Fastweb Power Control, il nuovo se...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v