|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Paderno Dugnano (MI)
|
problemi installazione x800 pro ati agp 8x. Aiutooo!
Ho recentemente comprato una ati sapphire x800 pro agp 8x usata. Ho un athlon 2800+, scheda madre asus a7n8x-x, 512 ram, alimentatore A&O LC-B350ATX (max 350w). Oggi ho provato ad installare la scheda video:
1)Ho avviato il pc con la scheda video vecchia e disinstallato i drivers nvidia. 2)Ho aperto il case, tolto la scheda video vecchia e inserito la nuova, collegandola all'alimentatore. 3)Ho riavviato il pc. Sullo schermo mi si visualizza una schermata bianca con linee viola qua e la, impossibile riconoscere qualcosa. Nonostante questo sembra che il pc si avvii normalmente. Risostituendo la scheda video riesco ad accedere tranquillamente a windows. Ho provato più volte sempre con lo stesso risultato. Che devo fare? Ho sbagliato qualcosa? C'è qualche possibile incompatibilità? E' probabile che la scheda video sia rotta? Fatemi sapere per favore Ultima modifica di Stek : 21-04-2006 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Prova a cambia ali e metti con almeno 20A nella linea dei 12V
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Tks, proverò, ora in effetti ne ho 16.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Prova, ma a mio giudizio è rotta la scheda perchè un ali insufficiente causa errori d'altro tipo che cmq si dovrebbero manifestare quando la scheda è sotto stress e non all'avvio di win.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Speriamo di no!
E come lo vedete il fatto che quando accendo il pc la ventola della vga comincia a girare ad una velocità ridicola per fermarsi completamente dopo una decina di secondi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

3DFX Voodoo5