|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Canopus ADVC 55 0 110?
Ragazzi, allora visto che adesso ho un po' di tempo libero vorrei dedicarmi all'acquisizione dei filmini di famiglia e a portarli in DVD. Poiche' la mia unica necessita' e' quella di acquisire il filmato su hard-disk, editarlo, creare dei menu' e masterizzare il tutto, mi dite se il Canopus ADVC 55 va bene per fare questo?
Il 110 cosa ha in piu'? Ha l'uscita video per vedere in tempo reale quello che viene acquisito sulla televisione per esempio. Ma dal punto di vista della qualita' dell'acquisizione, e' superiore al 55? Il 55 ha il locked audio, che e' fondamentale per me, in quanto i filmati sono abbastanza lunghi? In conclusione vorrei sapere cosa giustifica i 100 euro in piu'. Inoltre, visto che non abbiamo una videocamera digitale, volevo sapere se comprando una buona videocamera, su cui spenderci in piu' magari i 200/300 euro che spenderei per il canopus, si puo' fare il discorso dell'acqusizione e se si perde qualita' rispetto ad un apparecchio dedicato. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Per entrambi i modelli un consiglio: acquistare, anche, l'alimentatore. Quote:
Bye
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quoto MiVida... se può esserti d'aiuto aggiungo anche il cuore della conversione è identico su entrambi i modelli, compresi i superiori (300 e via dicendo) con la differenza però che in questi il segnale viene trattato meglio grazie all'utilizzo di TBC e correttori vari.
Pertanto vai tranquillo, qualitativamente sono identici. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
ADVC 55 non ha l'audio locked. Il precedente modello, ADVC 50, lo aveva. Sul sito della canopus, se fate caso, l'audio locked lo mettono tra le caratteristiche dell' ADVC 110, ma non tra quelle dell' ADVC 55.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
comunque strano, uno dei punti forti della gamma Canopus è proprio questo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non ho + l'audio
Possiedo un convertitore Canopus advc 55,usato 2\3 volte e andato benissimo
ieri l'ho collegato al videoregistratore(come il solito) x copiare 2 titoli di filmatino sul pc...all'ora il primo era a posto,con l'audio..anche il secondo era a posto, come video, ma mi manca l'audio, ho provato un pò di tutto ,ma senza risultati, non mi rimanete che voi...aiutoooooooo ciao ..grazie! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
grazie ciao
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.