|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scheda Audio integrata o no??
Volevo sapere se secondo voi è meglio avere la scheda audio integrata nella scheda madre oppure no..
E volevo anche sapere: se ho la scheda audio integrata, posso metterne un altra ed ignorare quella che c'è integrata??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
La scheda audio integrata te la becchi per forza se compri una mobo adesso.
Cmq puoi tenerla di scorta e usarne un'altra
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Rovato (Brescia)
|
Hello!
Quote:
Se devi importare musica da cassette, LP o altro ti conviene puntare su una scheda audio. Puoi disattivare l'audio integrato nella scheda madre tramite il pannello di controllo.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ti posso assicurare che l'audio integrato fa pena anche se la musica la devi solo ascoltare. Punta su una scheda audio se sei un appassionato e ci tieni alla qualità dell'audio che fuoriesce dal tuo pc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Approfitto del thread per una domanda
visto che sto per prendere le empire s2.1d che non hanno l'uscita cuffie, e che ho una audigy2zs, che non può essere attaccata al pannello del case... posso tenere installate sia la audigy che la scheda integrata? in modo da poter usare l'uscita cuffie quando ne ho l'esigenza, passando il controllo da una scheda all'altra? 'acie se poi magari qualcuno conosce come attaccare la'udigy al pannello o meglio ancora come reperire il pannello frontale della platinum separato, mi fa un piacere enorme |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=651726 In ogni caso - forse - puoi collegare la zs al case: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=886564
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Eh, ho provato a collegare come descirtto nella piedinatura, ho anche modificato un po' la plastica che copre i pin perchè altrimenti non c'era contatto. PErò dalle cuffie si sente a volume basso, solo da un canale e con un rumore intollerabile, non capisco perchè
Dopotutto cono solo 3 cavi e son sciramente collegati bene X_X boh |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Rovato (Brescia)
|
Scusa la mia ignoranza, ero rimasto un po' indietro...
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ma funziona lo stesso per le skede video?
SE HO UNA skeda video integrata nella mother e ne metto un altra (ati radeon 9000) posso usare l ati senza conflitti??? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.