|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[forlì]vendo sapphire radeon 9250 256 mb agp bus 128 bit
venduta a flueretty
vendo sapphire radeon 9250 256 mb agp 2x-4x-8x bus 128 bit,perfettamente funzionante ,provata solo una volta,con scatola originale,driver,cavo uscita tv, causa errato regalo da parte dei miei genitori,comprata da nota catena di negozio italiano il 18-01-2006 con regolare scontrino per eventuale garanzia ha 3 mesi di vita. 40 euro spese di spedizione incluse --->35 30 euro consegna a mano sotto casa mia o nelle immediate vicinanze.-->25 regole 1 non inquinare il post con frasi inutili,offerte in privato. 2 per la coda, e qualsiasi chiarimento sul prodotto scrivete qui nel post. 3 precedenza di vendita consegna a mano nelle vicinanze. 4 pagamento anticipato postepay.
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 27-04-2006 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up forza ragazzi ho limato
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 22-04-2006 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete, forza ragazzi io non me ne faccio nulla di questa scheda agp me ne voglio liberare mi sembra un prezzo basso o dico male???non ha nemmeno 3 mesi di vita l ho solo testata sul mio vecchio muletto una sola volta.
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 25-04-2006 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppettino possibile che a nessuno interessi è un prezzo stracciato.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
se me la fai €30 euro spedita in raccomandata (costa €5) te la prendo io forse.
Comunque ti do risposta domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sai leggere??offerte in privato e poi il prezzo lo faccio io. qui ti metti solo in coda.
ti posso fare 35 euro e siamo seri a meno di cosi non la posso dare tutto compreso come per tutti gli altri ciao fammi sapere.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
ok tienitela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Coda, hai PVT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda e pronto a concludere al tuo prezzo quando vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gog lascia tocca a flueretty
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.