|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Trainer per Il Padrino
Salve a tutti!
Sto sperimentando questo gioco ma senza cheats/trainer non mi da gusto... Le Cheats funzionano ma solo una volta per scenario. Tanto per capirci, se carico un save e uso le cheats, ad esempio quella dei soldi, mi si aggiungono 5000$ ma se lo rifaccio, la cheats non funge. Occorre salvare, uscire al menù principale, ricaricare il save e ripetere la cheats. Allora funge. Qualcuno sa come si può evitare questo problema? Altra domanda: i trainer disponibili in rete non funzionano. Li ho provati in ttti i modi. Io ho la versione del gioco 5.2, originale, e non mi spiego come mai non succede nulla quando premo i pulsanti che dovrebbero dare Skill Point, God Mode, Infinite ammo, ecc... Qualcuno sa come risolvere? Vi è capitato? Quale trainer usate? Domanda un pò difficile... Qualcuno di voi sa qual'è il file in cui il gioco scrive i punti abilità? Se si potesse modificare, si potrebbe mettere tutto al massimo! Ogni aiuto è moooooooooooooooooolto gradito... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Per "limitato" intendi "Trial version"?
Dove posso trovarlo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
come faccio ad ammazzare il primo scagnozzo, sono proprio all'inizio, lo strangolo ma sembra essere immortale..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
tre pugni?ho provato ma non muore...non ho nessun'arma, neanche sbattendolo ai bidoni dove ho trovato i soldi...si sente il rumore del collo rotto, ma si rialza sempre...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
prova a cliccare oltre ai tasti che ti appaiono nelle spiegazioni anche la freccia verso l'alto quella sopra ctrl di sx
ero bloccato li anchio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi, qualcuno sà dirmi cosa devo fare, quando comincia una guerra tra clan, per vincerla senza ricorrere alla corruzione degli agenti dell'FBI?
grazie a chi vorrà rispondermi,ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
devi far saltare un' attivita della famiglia con cui hai iniziato una guerra con della dinamite
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok, però come faccio a capire quali sono le attività della famiglia, con cui sono in guerra, e dove sono? grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.