|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
cd di boot + antivirus info
ciao, è possibile fare 1 cd di boot con 1 antivirus & anti spyrewall trojan ecc ecc ?
se mi tite come fare il cd di boot da winxp-pro + sp2 e quale tools di controllo posso usare ma 1 volta fatto il cd gli eventuali aggiornamenti degli antivirus come lo aggiorno grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
in effetti il discorso è molto interessante. Si potrebbe realizzare un CD di BART-PE e usare uno dei tanti plug-in antivirus. Ce n'è anche qualcuno autoaggiornante. Io però preferisco usare BART-PE per avviare il sistema da CD e uso una drive pen con antivirus Stand-alone che aggiorno di volta in volta. Se ti interessano altre info, ne possiamo parlare
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
anche la tua idea di fare la scansione da pen-driver non è male sopratutto x gli aggiornamneti
ad esempio che software usi per le scansioni ? come faccio a creare il cd-boot con pe-builder ? ma è free ? si parliamone poi sicuramente si aggregano altri con le loro idee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.