|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecco
|
Completamento Automatico
Ciao ragazzuoli
ho un problema con lo sviluppo (amatoriale) di un sito devo mettere un link alla homepage di viamichelin,dato che alla mappa direttamente non si puo...ora...il problema è che voglio ,una volta premuto il bottone del link,avere l'homepage con i campi "indirizzo" etc etc gia compilati con l'indirizzo dell'azienda in questione il sito sara probabilmente publicato per cui sarà commerciale e soggetto alle limitazioni del caso per quanto riguarda i link spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente... non ho la piu pallida idea di come fare...penso ci sia qualche funzione in jvscript ma non so da dove partire... se qualcuno è cosi gentile da darmi una mano... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
little up
mi basta anche un idea di come procedere che non so da che parte sbattere la testa ^^ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Direi che non puoi...
Le modifiche, sia riguardino un linguaggio lato client, sia riguardino un linguaggio lato server, andrebbero fatte sulle pagine del ViaMichelin. Ora me la studio un po' e ti dico. Yauz, Alex
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anzi si che puoi...
Dunque il link a una mappa del Via Michelin è questo: Codice:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strAddress=piazza+navona&strCP=10100&strLocation=roma&strCountry=612&image2.x=1&image2.y=1 Spero di essere stato chiaro, nel caso chiedi pure. Yauz, Alex
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sei stato chiarissimo ...ma il problema è che per attivita commerciali viamichelin vieta link di questo tipo...altrimenti bastava compilarlo io e prendere il link finale della mappa dato che il form è mandato con il post
quello che voglio è che si apra la homepage..con dentro le "textfield" gia la scritta potrei copiarmi il codice e riempire il tutto io a mano...ma credo sia alquanto illegale hehe |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si direi che quello che dici è impossibile, e l'alternativa è illegale..
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
l'alternativa illegale potrei anche sfruttarla se dovessi solo presentarlo come lavoro didattico quale è...ma verrà poi anche pubblicato... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.