|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema connessione rete locale
Ho alice adsl.Nella crtella connessioni di rete ho tre icone: Alice,connessione alla rete locale (LAN) e connessione alla rete locale (LAN 4). Ogni tanto internet mi si scollega dopo un po e le due connessioni LAN risultano la prima con cavo di rete scollegato,e la seconda con connettività limitata o assente.Addirirrura quando collego alice adsl in basso a destra mi compare un messaggio inerente alla connettività limitata o assente della rete LAN 4.Io mi chiedo:queste due connessioni sono indispensabili dato che a casa mia h un unico computer collegato al telefono? Posso farne a meno dato che causano quesi tipi di problemi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma le altre 2 sono sempre connessioni lan?
quante schede di rete hai?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
posta uno screenshot al massimo..
pero' se ti colleghi col modem usb e la scheda di rete non è collegata (le schede) puoi disabilitarle
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.