Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2006, 11:04   #1
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
[BS + sped.] Vendo 2x512 winbond bh-5 Ddr400 2-2-2-5 con soli 2,7v!!!

Salve a tutti!

Metto in vendita il mio kit di team group xtreem con chip WINBOND BH-5 selezionati, in grado di lavorare a ddr400 latenze 2-2-2-5 con soli 2,7vddr.

Si tratta di un kit NUOVO, perchè è stato sostituito in rma e quando è tornato mi ero già comprato un kit da 2 giga, quindi non l'ho più utilizzato. La confezione è aperta perchè gli ottimi tecnici di tecno hanno voluto testare il kit prima di spedirmelo, per evitare di avere un'altra rma

Poichè purtroppo adesso il kit è sceso di prezzo e costa 146 euro, per attenermi al regolamento, lo vendo senza iva a 110 EURO + s.s. con postepay

Ovviamente il kit è in garanzia presso tecno.

Regole (sperando che vengano rispettate...):

- NIENTE SCAMBIO
- PRECEDENZA A CHI CONCLUDE PRIMA
- SCAMBIO A MANO SOTTO CASA MIA
- NIENTE OFFERTE AL RIBASSO!!! EVITATE COSE DEL TIPO: "Io ci provo... 80 euro spedito." PERCHE' LA RISPOSTA SARA' SEMPRE NO
- NON CHIEDETE PROVE DI OVERCLOCK
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI RITIRARE IN QUALUNQUE MOMENTO
- EVENTUALI COMUNICAZIONI PER FAVORE IN PVT
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84

Ultima modifica di broly123456 : 14-05-2006 alle 14:13. Motivo: precisazione
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:18   #2
ToXSys_Dwn
Senior Member
 
L'Avatar di ToXSys_Dwn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Messaggi: 3175
coda ti mando pvt
__________________
Concluso con: True_modder79 mackillers powermian Vixen PsychoWood filpel Cazzeggiatore triploantani Freeride Cursor kolzig12 Isomarcus BarboneNet Marco760 stecdc grandemago Ponz ... +65 altri
ToXSys_Dwn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 18:29   #3
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
up
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 09:37   #4
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
up
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 18:22   #5
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
toxys_dwn per il momento passa la mano, avanti il prossimo!
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 09:26   #6
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
up
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 09:50   #7
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
uppi
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 09:00   #8
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
uppi
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 09:50   #9
Nicola80
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
Messaggi: 1252
Reggono a tensione di default @222 2,5-3-3-7 ? Ho questo problema
Fammi sapere
Ciao
Nicola80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 15:03   #10
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
risposto in pvt
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 09:16   #11
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
up
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 13:25   #12
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
uppi
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 10:33   #13
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
up
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 18:00   #14
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
chiedo scusa, avevo fatto senza accorgermene due up nello stesso giorno
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84

Ultima modifica di broly123456 : 29-04-2006 alle 09:20.
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 18:36   #15
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9881
un up per il venditore e per queste ottime ram, le ho pure io e devo dire che sono veramente una bomba.... e il prezzo è ottimo....
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 19:31   #16
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
ragazzi è fuori regolamento il prezzo da tecnocomputer si trovano a 145 euro guardateci
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 19:57   #17
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
Ma guarda un po', anzitutto è 146, e poi comunque 145 meno l'iva quanto fa? 120!!!! Quindi non solo ti permetti di inquinare il mio thread quando avevo specificato che le comunicazioni andavano fatte in pvt, ma tra l'altro per dire una cosa non vera!!!!!
Se non ti sbrighi a editare sarò costretto a chiedere l'intervento di un mod, perchè ne ho proprio piene le @@ di gente che non sa le cose e si permette di sparare stupidate!!!!

E aggiungo, sei proprio un bel tipo visto che sono stato mezz'ora a spiegarti le cose, dopo che tu hai preso una marea di cantonate, prima dicendo che le mie ram montano chip be-5 (che invece sono sui moduli da un giga), e a star lì a dimostrarti che montano bh-5, anche perchè se la casa produttrice si potrà credergli no? Poi dicendo che sono scadenti perchè arrivano solo sui 260mhz, mentre i bh-5 che ci sono sulle corsair arrivano a 290-300Mhz!! FIGURAMOCI, DEI BH-5 che arrivano a 300Mhz!!!!
E dopo tutto questo vieni pure a rovinarmi la vendita.... ma va a nasconderti va! Anzi, prima edita il tuo nuovamente erroneo messaggio e poi va a nasconderti!
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 21:38   #18
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
un up per il venditore scusa ma ho preso una cantonata.
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI

Ultima modifica di 19spike83 : 30-04-2006 alle 01:42.
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 16:50   #19
broly123456
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 561
Allora... visto che ho già fatto la segnalazione ai mod, ma questi hanno i loro tempi, nel frattempo mi provo a spiegarti come stai per l'ennesima volta dicendo una fesseria:

L'iva al 20% non si toglie calcolando il 20% dal prezzo ivato e sottraendolo dallo stesso, perchè sennò in questo modo calcoli l'iva su una cifra che è già comprensiva dell'iva ed il risultato è errato. Per togliere l'iva da un prezzo basta semplicemente dividere tale prezzo per 1,2!

Quindi 146/1,2 = 121 ---> questo implica che il mio prezzo è assolutamente conforme al regolamento. Per quanto riguarda l'usura, non credi che se si chiama usura ci sarà un motivo? Se le ram non sono mai state usate, che usura dovrei togliere? E il bello che l'ho anche specificato all'inizio del post, ma evidentemente il signor "tanto ho ragione io" era troppo occupato a rompere le scatole ad un utente onesto come me per vederlo.

Morale della favola, il prezzo senza iva è 121; l'usura non va tolta perchè le ram sono NUOVE, quindi il mio prezzo di 120 euro è ASSOLUTAMENTE CONFORME AL REGOLAMENTO!

E siccome sono convinto che tu adesso magari voglia dire che non è vero che l'iva si toglie come io ho detto, te lo dimostro con due semplicissimi calcoli:

Tu hai fatto 145x20% = 29 ---> 145-29 = 116 e questo secondo te sarebbe il prezzo senza iva. Ma allora facciamo la controprova e proviamo ad aggiungere nuovamente l'iva con lo stesso metodo, se è tutto giusto dovremmo ottenere di nuovo 145, mi segui?
Allora 116x20% = 23,2 ---> 116+23,2 = 139,2 e non 145!!!!!!!

Quindi la morale è che hai preso un'altra cantonata, da mettere insieme ai be-5 sui kit extreem 2x512, i bh-5 della corsair che fanno 300Mhz, e adesso la sottrazione dell'iva fatta nel modo sbagliato!
__________________
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 16:56   #20
MORETTOSA
Senior Member
 
L'Avatar di MORETTOSA
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
Messaggi: 2179
le voglio anchio delle bh5 da 300 mhz 2-2-2-5 alimentate con la 380 v pero .
un up per il venditore e per il giusto prezzo


prezzo nuovo ivato / 1.2 = prezzo senza iva
__________________
MODERATORE DI[WWW.AMDPLANET.ITtrattative:70 hu,108ebay.20amdplanet
e6400@3600mhz-teamgrop micron-gto2 600-600-tagan 580 wd sata 2 raid 0
MORETTOSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v