|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Guadagnare con sito
Se riuscissi a costruire un sito con abbastanza visite, come si fa per guadagnarci sopra qualcosina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
penso con banner pubblicitari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Si, lo so però chiedo come reperirli, questo chiedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
beh ci sono diversi servizi in giro per la rete, sicuramente il più famoso è Adsense di google ( www.google.it/adsense ), a dir la verità secondo me è anche quello che da i migliori rendimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
E piu o meno quanti cent di euro ti danno a ogni cliccata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Up per te la cosa interessa pure a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bè, armatevi di pazienza e leggetevi con calma il contratto Adsense di Google.
Anche per fare un pò di soldi con un sito web ci vuole: - pazienza - attenzione - cura e aggiornamento continuo del sito e quindi... la legge delle 3 L: lavoro, lavoro, lavoro ![]() Saluti www.subitoinrete.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso Adsense, come del resto anche altri circuiti di banner e annunci pay per click, non pagano bene e non conviene perderci tempo. Per avere un sito ad alto traffico: - E' necessario un sito che tratti un argomento di largo interesse e sia poco presente sul web - E' necessario mantenerlo aggiornato - E' necessario lavorarci su parecchio... Questo è quanto, secondo il mio parere. Saluti www.subitoinrete.net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il mio sito ha circa 14000 visitatori all'anno (è in rete da inizio 2004 e il counter è quasi a 30000) può bastare o ci vuole traffico tipo di 100.000 persone l'anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
14000 all'anno significa poco meno di una quarantina al giorno.
Per cominciare a guadagnare seriamente qualcosa con i banner e il pay per click direi che bisognerebbe cominciare ad avere almeno 5-600 visitatori unici al giorno, non all'anno.... Saluti www.subitoinrete.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora non fa per me! Grazie per le info! Lascio la discussione ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq pensare di guadagnare con 50visitatori al giorno è un po' eccessivo, è un'utenza da sito amatoriale anche fosse ci guadagnereste ben poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Se si ha l'intenzione
di Aprire un blog o un sito con lo scopo di guadagnare bisogna/bisongera' dedicare molto dtempo ,costanza e passione...
Sistemi come Adsense posso dare grandi soddisfazioni ma solo se associati a grandi siti con un gran numero di contenuti e possibilmente monotematici e non generali... Nessuno dice che bisogna mollare un lavoro sicuro per l'insicuro... Provare pero' non costa nulla se non l'impegno che dovra' essere proporzionato ai risutlati che si intendon o raggiungere...Comqune anche io credo che tutt'ora Adsense sia il miglior sistema di remunerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.