|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problemi con FORMAT C:
Ho seguito questa procedura:
1 inserito floppy vuoto 2 cliccato su formatta 3 messo segno di spunta su “crea disco di avvio MS-DOS” e cliccato su bottone “avvia” 4 resettato il pc con dentro floppy 5 all’apparire di “A:\” ho digitato FORMAT C: 6 risposta fu: “bad command or file name” Mio pc configurato così: Microsoft Windows XP Pro Sp2 Intel Pentium IIIE, 800 MHz (6 x 133) Memoria di sistema 128 MB (PC133 SDRAM) Disco C: (FAT32) QUANTUM FIREBALLlct15 30 Schermo Samsung SyncMaster 700IFT Scheda madre: Chaintech 6OJV2 Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
A che ti serve il floppy con Windows XP ?????? Fai tutto dal cd di installazione
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
,
ciao
prova a formattare col cd di xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Niente floppy...usa il CD di XP...
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chissà se ha capito.... ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mo soccia se ho capito!
![]() Adesso appena arrivo a casa faccio così. Ciao. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Inserendo il cd-rom di Windows XP sp2, posso scegliere tra le seguenti opzioni:
1 Installa Windows XP 2 Ulteriori informazioni sul processo di installazione 3 Installa componenti aggiuntive di Windows 4 Esegui altre operazioni (Installa connessione desktop remoto, Installa una rete domestica, Trasferisci file e impostazioni, Esplora il CD-ROM, Visualizza le note sulla versione, Installa .NET Framework, Indietro) 5 Verifica compatibilità di sistema (verifica effettuata con risposta: “non sono stati rilevati problemi o incompatibilità”) 6 Esci La 1 sostituisce la vecchia FORMAT C: ? Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
.
no devi far partire il pc impostando nel bios 1 boot cd rom
poi metti il cd di xp nel lettore riavvi e segui le istruzioni a video puoi seguire questa guida http://www.megalab.it/articoli.php?id=220&pagina=2 al primo avvio che ci sarà durante l installazione ricordati di levare il cd di xp e rimetterlo quando te lo richiede il pc altrimenti se lasci il cd dentro ricominci da capo! ciao Ultima modifica di lucge : 26-04-2006 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.