|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eliminazione dati cd riscrivibili
Spero sia la sezione giusta dove postare.
Per fare i backup giornalieri dei dati (anche sensibili) utilizzo dei cd (o dvd) rw. Volevo sapere se dopo la formattazione "normale" (non quella veloce) cè ancora una possibilità che rimanga traccia dei dati presenti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcosa rimane sempre
(Controindicazioni: poichè le radiazioni delle microonde vengono respinte, il forno potrebbe subire danneggiamenti di varia natura, cosiccome ciò che circonda il forno.) Ultima modifica di pistolino : 21-04-2006 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn credo che con i cd/dvd una volta formattati normalmente (nn quella veloce) ci possa rimanere qualcosa... nn si parla di campi magnetici.. ma di una superficie fisica che viene modificata a seconda del dato contenuto.. coni campi magnetici è possibile recuperare vecchie tracce... ma con una superficie fisica... nn credo...
cmq se vuoi far si che nessuno trovi i dati... oltre al microonde..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La mia tesi è invece che essendo la masterizzazione basata sulla fusione di uno strato, e non sulla magnetizzazzione, basta rifondere lo strato e tutto scompare. P.S. Un'altra controindicazione del forno a microonde è la puzza di plastica bruciata che rimane dopo.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
se fai cancellazione completa ma anche se fai la rapida e poi lo riempi di nuovo non riesci a recuperare si possono sendre recidere e spargere i pezzi in punti diversi della città per sviare le indagini
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.