|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Auguri vecchia mia...
Eh si,
sei nata 2759 anni fa, si vedono le rughe, si vede la pesantezza nei movimenti. Eppur sei ancora arzilla pimpante e tamburellante. Ti diverti a giocare nei vicoli, a festeggiare in piazza e ancora fai innamorare. Dissacrata e violentata, ma fiera di essere te, Roma, la città più bella del mondo... Roma capoccia Antonello Venditti Quanto sei bella Roma quand'e' sera quando la luna se specchia dentro ar fontanone e le coppiette se ne vanno via, quanto sei bella Roma quando piove. Quanto sei bella Roma quand'e' er tramonto quando l'arancio rosseggia ancora sui sette colli e le finestre so' tanti occhi, che te sembrano dì: quanto sei bella. Oggi me sembra che er tempo se sia fermato qui, vedo la maestà der Colosseo vedo la santità der cupolone, e so' piu' vivo e so' più bbono no nun te lasso mai Roma capoccia der mondo infame, na carrozzella va co du stranieri un robivecchi te chiede un po'de stracci li passeracci so'usignoli; io ce so'nato Roma, io t'ho scoperta stamattina. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Mi fa piacere rispondere per primo, dopo aver passato inconsapevolemnte il suo compleanno tra Trastevere, Campo de' Fiori e Piazza Navona, sono tornato ora...
- CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
a non lo sapevo questo......pure io appena tornato da una bella passeggiata con gli amici castellino-campo de fiori-piazza navona-castellino!
cmq AUGURI ROMA!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
grande Fabio!!!
Auguri Roma!!! ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che il sogno "Roma" continui ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Roma in serei B!
![]() auguri a lei e a voi romani ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
R O M A
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ooopss... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184289
Auguri ROMA! ![]() UN MILIONE DI QUESTI ANNI! LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Io tifavo per i Galli!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
la città più bella del mondo. unica. mitica. incomparabile. NUN CCE SO CAZZI!!!
![]() Auguri Roma... spero di tornare presto... se anche abitassi lì, non ne avrei mai abbastanza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
ci andrò a vivere......tra non molto
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
aaahhhhhhhhhhhhh er meneghino nfame!!!! a morteeeeeeeee!!!! ![]() ![]() ![]() si te pio te acciacco colla uno! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ne sapevo nulla harv! come mai? trasferta temporanea per il lavoro di cui avevi parlato o altro? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
eheeheh
bella harvi ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
capito! ![]() ![]() ![]() fubbbino!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.