|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
kaspersky pesantissimo
Salve a tutti
fino a poco tempo fa leggevo solo post in cui kaspersky fosse leggero ecc... io ce l'ho installato da 2-3 mesetti e devo dire che a me pesa tantissimo ! ho 768 mb di ram e quando è acceso kasper si sente ! mi occupa 45mb di memoria quando è attivo ma è normale ? ho installati 3 antispyware quindi è impossibile che il mio kasper ne abbia qualcuno qualche idea ? :\ ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ora ho riavviato con la protezione minima e mi occupa 29mb ..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Che versione hai?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se hai un sempron è normalissimo.. sopratutto con i primi...
poi scusa.. nessuno ha mai detto che è leggero e occupa solo 2 mb... è sicuramente più leggere di norton... a parità di virus rilevati.. di fatti anche da paragoni fatti dalla stessa kaspersky il norton rimane a pochi punti percentuali dal kaspersky... e poi scusate.. preferite un antivirus leggero a uno affidabile?
|
|
|
#5 |
|
|
Ma che versione di kaspersky hai?
Kav, Kis che hai?? E versione??? La 5.0.xxx è pesantina (ma non enormemente...) in confronto alla beta del kav 6, su questo non ci piove, l'ultima relaese della beta, liberamente scaricabile dal sito FTP della stessa Kaspersky, in modalità normale mi occupa sui 12 mb di RAM Per naso...ho un athlon xp 2000/16667....e ci girava egregiamente anche la versione 5.0.xxx Ultima modifica di Ferdy78 : 21-04-2006 alle 09:48. |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq anche la 5 occupa i sui 35-40mb di ram... esattamente come norton.. con la sola differenza, che il kaspersky oscilla tra i 6mb e i 40mb a seconda di cosa fai.. il norton rimane anche quando lo disattivi a 40mb fissi...
|
|
|
|
#7 |
|
|
Accidenti, non pensavo fossero così obrobriosi (almeno quelli su socket A), gli altri son più performanti anche ad occhio (ne ho visto girare qualcuno) |
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
uso un athlon
kav versione 5.0.391 mi rallenta tutto il sistema operativo ... almeno questa è la sensazione ah si ... dimenticavo ... ciuccia anche un fottio di cpu ... ( molto spesso 99% di cpu ... e cpu al 100% -.- ) ... poi ... la suite 6.0 nuova è gia' meglio di kav 5.0 ? Ultima modifica di Garmr : 21-04-2006 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che occupi sino a 40mb di ram è normale... sicuro che nn stia facendo gli aggiornamenti o che nn stia facendo una scansione? che impostazioni hai per il tempo reale? raccomandata o cosa?
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
in questo momento ho cpu 100% e kavscv.exe da 80 a 99% uso cpu ... ora mi sta occupando da 40mb a 45mb e la prot in tempo reale è settata su alta velocita' ... su raccomandata andava ancora peggio -.- ...
help ! cmq ho un athlot 1800+ 768mb di ram e un hd ( che lavora sempre ma nn so perke' -.- ) maxtor 200gb ( non quella versione buggata ... quello successivo ) . . . LOL ! . . . stava scannando ... senza che glie l'avessi detto ... scusate tutti cmq ... mi consigliate la 6.0 beta o di tenere la 5.0 ? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cmq la prossima volta.... impara che gli antivirus appena installati devono fare una bella scansione totale, e spesso la fanno periodicamente...
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Detto questo... io ti consiglio di aggiornare alla 6.0 che è sicuramente più leggera. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.