|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
FUJIFILM FinePix A510 Kit
ciao a tutti.
ho visto sul sito di un noto negozio questa fotocamera a 170 euro, compresa di scheda xd da 128 e custodia. diciamo che le caratteristiche rispecchiano quello che può interessarmi così come la fascia prezzo. 5 megapixel, schermo non piccolissimo (1.8") e mirino (sò che è sconsigliabile acquistare fotocamere senza mirino, in quanto si rischia di non vedere nulla sul monitor qualora si facciano foto in presenza di molta luce). sò che la Fuji non è una cattiva marca, volevo però sapere cosa ne pensate. vale l'acquisto? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
l'ho comprata per la morosa.
non offre molte personalizzazioni: bilanciamenti, apertura focale, saturazione colore etc sono gestiti in automatico. Il mirino è un po' scomodo, ma ci fai l'abitudine. diciamo che è decisamente una "punta e scatta", valida per il prezzo a cui è venduta (almeno imho). Al momento la morosa ha scattato un centinaio di foto, le sue prime con una macchina seria, quindi deve ancora prenderci mano, e per ora il risultato mi è sembrato abbastanza buono. Appena mi fa vedere sul pc le ultime foto fatte ti so dire meglio.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie, fammi sapere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.