Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 21:13   #1
AirGT
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Consigli su acquisto palmare!

Ragazzi ho la necessita di navigare quando non sono a casa! e quindi mi servirebbe un palmare! O mi vendo il Nokia N70 e mi compro un QTEK 9000... oppure mi tengo l'N70 e mi compro un plamare! io lo vorrei con display ampio... sui 4"... e risoluzione VGA 640x480...

per connetterlo all'N70 ... è meglio l'infrarossi o il bluethoot?

voi che palmare mi consigliate... tenendo conto che la funzione principale è quella di navigare in internet?

io personalmente avevo puntato il toshiba e800... che su eBay lo si trova a 299 + ss ....

ma stò vedendo anche il Fujitsu LOOX 720 e l'HP hx4700

datemi i vostri consigli!

Ultima modifica di AirGT : 20-04-2006 alle 21:41.
AirGT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 08:15   #2
sparpacellone
Senior Member

L'Avatar di sparpacellone

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da AirGT
...per connetterlo all'N70 ... è meglio l'infrarossi o il bluethoot?...
l'n70 ha anche gli infrarossi?
comunque sicuramente meglio bluetooth, puoi lasciare il bt acceso con il telefono nel taschino o in valigetta e navigare con il palmare senza stare ad allineare etc...
ti sei già informato sui costi vero? sono praticamente proibitivi
ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 08:39   #3
AirGT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sparpacellone
l'n70 ha anche gli infrarossi?
comunque sicuramente meglio bluetooth, puoi lasciare il bt acceso con il telefono nel taschino o in valigetta e navigare con il palmare senza stare ad allineare etc...
ti sei già informato sui costi vero? sono praticamente proibitivi
ciao
no infatti l'N70 non ha l'infrarossi...

per i costi.. spero che la 3 faccia qualche offerta flat...
Old 21-04-2006, 08:41   #4
sparpacellone
Senior Member

Quote:
no infatti l'N70 non ha l'infrarossi...

per i costi.. spero che la 3 faccia qualche offerta flat...
se vuoi prendere un palmare per quello scopo specifico ti consiglio di informarti visto che di solito il costo è di circa 5 euro per megabyte
ciao
Old 21-04-2006, 08:58   #5
AirGT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sparpacellone
se vuoi prendere un palmare per quello scopo specifico ti consiglio di informarti visto che di solito il costo è di circa 5 euro per megabyte
ciao

la 3 con 9€ al mese ti dà 5Mb al giorno gratuito.... un pò pochino ma vabbè...

un'altra cosa volevo sapere... se ad esempio mi compro un toshiba e800... che dovrebbe avere il windows mobile 2003 se non erro... poi è possibile aggiornare il sistema operativo al 5... come nei pc ad esempio?
Old 21-04-2006, 09:35   #6
sparpacellone
Senior Member

Quote:

un'altra cosa volevo sapere... se ad esempio mi compro un toshiba e800... che dovrebbe avere il windows mobile 2003 se non erro... poi è possibile aggiornare il sistema operativo al 5... come nei pc ad esempio?
gli aggiornamenti a wm5 vengono rilasciati per i singoli palmari singolarmente cioe non c'è il cd di wm5 che puoi installare su qualsiasi palmare (di solito per poter essere aggiornati devono soddisfare anche dei percisi requisiti hardware).
ti conviene controllare sul sito del produttore e vedere se è disponibile l'aggiornamento
ciao
Old 21-04-2006, 12:44   #7
kryck
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

Attenzione che con la 3 a 9€ al mese te li da solo se usi il programma che funziona solo su pc...io l'ho attivato e mi fanno pagare lo stesso...31kb 1€
kryck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:23   #8
AirGT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kryck
Attenzione che con la 3 a 9€ al mese te li da solo se usi il programma che funziona solo su pc...io l'ho attivato e mi fanno pagare lo stesso...31kb 1€
ma che davvero... ma porc....

io pensavo che potevi navigare sfruttando quell'apn....
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian