|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
ADSL SENZA TELECOM..COSA MI CONSIGLIATE?
Ciao ragazzi, sto per rimettere finalmente l'adsl....ma ne voglio una senza bisogno del telefono (tipo cheapnet....) voi che mi consigliate? cheapnet non mi pare male...sia a livello di costi...offerte....anche se la Banda minima garantita è un po bassa.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
internet e provider magari come sezione è meglio
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Dicono che non è necessaria una linea telefonica... ma quindi il loro cavo dati dove lo mettono?
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Superadsl è meglio che la lasci perdere.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qualcuno ha mai provato misco?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi c'è un thread ufficiale in merito, magariprima di postare conviene darci una letta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bhe almeno dai qua è specifica senza telefono
ho letto in giro che quella di NGI rimane sicuramente caruccia ma con ping davvero bassi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
mi stava incuriosendo questo provider e sono fe3lice di ottenere più info possibili...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
misco è ben tutt'altra cosa
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
edit: Ne avevo fatto accenno qui . Aggiungo a quello che ho scritto che, in alcuni momenti, la mia disponibilità di banda è pressoché pari a 0,0 KB/s. Molto deluso, e dire che con wind/libero pensavo di aver toccato il fondo. Ultima modifica di PARSI : 27-04-2006 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace sia stata così brutta l'esperienza con questo provider. grazie ancora per l'info importantissima
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
emmm anche fastweb mette l'adsl senza linea voce me pare se chiami fastweb easy
addirittura se poi vuoi la voce lo puoi fare e mettere il telefono prepagato volendo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si ho visto anche fastweb non è male......ngi c'e' da dire che è comodo perchè si puo fare trimestrale rimanendo meno "legati" anche se ho letto di ping davvero bassissimi anche da chi la utilizza......come costi di attivazione vanno dalle 90 /120€ senza linea telecom.....e quasi tutti offrono un servizio di VOICE OVER IP (dando anche un numero geografico per ricevere le chiamate)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ti consiglio cheapnet in fatto di affidabilità posso garantirti che è ottimo e poi rispetto agli altri provider risparmi anche sul costo di attivazione!
Puoi vedere le offerte qui: http://www.cheapnet.it/shop/prodlist.php?area=toni73
Cosi le parole che non puoi più dire le canterò per te e l’amore che abbiamo creato lo raddoppierò perché ogni singolo pensiero è diventato parte di me. Ultima modifica di capsula : 29-04-2006 alle 16:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.