|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Portatile calpestato: monitor andato
Mi si è rotto il monitor del portatile (Acer 4100 con 6 mesi di vita), o meglio quello di mia sorella, in quanto è stato calpestato dal mio nipotino e quindi metà schermo rimane nero penso a causa dell’ “esplosione” dei pixel dovuta alla pressione. L’ho portato all’ assistenza acer, ho provato a dire che da un giorno all’ altro il monitor si è guastato senza che io toccassi nulla ma purtroppo non mi hanno creduto e mi hanno detto che la garanzia non copre questo tipo di guasti…… per la sostituzione mi hanno chiesto 570 euro, a me sembra uno sproposito per un portatile da 900 euro.
Esiste una soluzione alternativa tipo comprare il monitor (dove?)e sostituirlo da soli o centri magari non ufficiali(quali?) che facciano dei prezzi più umani… Grazie
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in rete c'è n sito, non ricordo il nome, dove puoi ordinare il display o pezzi di esso. mi pare di aver visto l'articolo su tom's hardware italia
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
Quote:
e le vai anche a raccontare ste cose? magari se ti "credevano" ti saresti vantato.... bah m |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
La speranza è l'ultima a morire
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
Quote:
E poi truffare è in ogni caso un gesto immorale. E illegale volendo, ma non è questo il punto. Sil fatto che il prezzo del ricambio fosse esagerato comunque sono pianamente d'accordo. Mic |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.