|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Venezia
|
[VE-PD-PN] Mainboard/CPU/Video/Ram/LAN/SCSI
Vendo il mio Pc attuale per upgrade:
- Mainboard Gigabyte 7VTX (per Amd fino al XP 2600+, bus 266 Mhz, AGP 4x, Ddr) - CPU Amd Athlon 1400 (core Thunderbird, 256 Kb di Cache L2, Socket A) con relativi dissipatore e ventola di serie - Ram Blocco da 128 Mb Hynix DDR Pc2100 (CL 2.5), blocco TwinMos da 256 Mb DDR Pc2700 (CL 2.5) - Scheda video ATI Radeon VE, 32 Mb di ram, uscita tv, AGP 4X - Scheda di rete PCI 10/100 Aggiungo un lettore cd SCSI Pioneer (32x) con relativo controller SCSI Adaptec PCI Il tutto perfettamente funzionante, mai overcloccato e sempre tenuto con cura, a 110 euro spedito e 100 se con consegna a mano (faccio notare che sono parecchi componenti, quindi la spedizione costa un po', anche tenendo conto dell'imballaggio). TUTTO DISPONIBILE!!! Per i prezzi di smembro chiedete pure (non ho pensato ai singoli pezzi, preferirei vendere il blocco) !! (Consegna a mano in zona Venezia - Mestre - Padova - Pordenone) Grazie a tutti Ultima modifica di sorpa86 : 15-06-2006 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mirano [VE]
|
Coda (consegna a mano) per MOBO + CPU + RAM + LAN con ritocco del prezzo...
nella descrizione c'è video che nel 3d non c'è. Se proprio dovesse essere necessario prendere il blocco accettei anche SCSI + CDRom. Acquisto immediato.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho modificato il 3d perché effettivamente mi ero dimenticato delle cose per la fretta. Ho anche aumentato il prezzo di 5 € perché mi ero dimenticato la scheda video, ma considerando il tutto mi sembra un prezzo più che onesto.
Se non ci sono altri acquirenti sono disposto a concludere in breve tempo. Alberto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
coda mobo+cpu, che però devono rispettare queste caratteristiche:
compatibilità con ram pc2100 512mb dissipatore e ventola inclusa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Purtroppo non so se la scheda madre sia compatibile con i tagli da 512 delle 2100, io ho sempre usato solo il modulo da 128 e quello da 256 pc2700. Forse per essere sicuro potresti guardare nel sito della Gigabyte, i dati della scheda sono quelli che ho scritto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho controllato, e dovrebbe supportare i banchi da 512 mb. a quanta passeresti l'accoppiata. sei disposto a concludere subito?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Preferirei vendere il blocco, e comunque sei il secondo in coda. Ti faccio sapere eventualmente il prezzo dei due.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mirano [VE]
|
Mi ritiro dalla coda, ho concluso altrove.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok. Obscure sei ora l'unico in coda ma ti ripeto che vorrei vendere il blocco: tu non sei interessato?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no, il blocco non mi interessa. devo semplicemente cambiare mobo e cpu al mio muletto. ho tutti gli altri componenti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Per mobo e cpu (con dissipatore e ventola) potrebbero andare bene 65 con un pacco celere 3, che ne dici?
Oppure dimmi tu che spedizione vuoi (paccocelere1, ordinario, ...) Alberto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up TUTTO DISPONIBILE!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessato a mobo +cpu + modulo pc 2700. I pezzi sono in perfette condizioni (cpu core? ventolina dissi?) e completi di tutto? (cavetteria varia mobo e mascherina i\o). Quanto per i pezzi indicati? Grazie.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Allora i pezzi sono perfetti, a parte la normale usura che ci può essere per la ventola della cpu non li ho mai toccati. La ventolina sul chipset l'ho staccata il mese scorso perché faceva rumore (si sarà usurata), poi il pc è rimasto fermo ma il chipset non avrebbe assolutamente bisogno di una ventolina supplementare perché non scalda niente.
Il computer l'avevo comprato già assemblato (Computer Discount), quindi in più ho solo la mascherina i/o, manuale e driver. Per questi tre pezzi, dato che però non riuscirei a vendere il blocco, potrei chiederti 75 euro se con consegna a mano. Fammi sapere, Alberto |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Hai un pvt.
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ragazzi qui è TUTTO DISPONIBILE !!!
Fatevi sotto che è un ottimo muletto!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up, tutto disponibile!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi inserisco nella trattativa per acquistare tramite la consegna a mano, il blocco da 128 Mb Hynix DDR Pc2100 e la scheda di rete subito (entro domenica?) a mestre. Maggiori dettagli via pvt
I7 860 1156, Asus P7p55d-e pro, 2x4gb DDR3 dual G.Skill, Zotac Gtx 660 Ti 2 Gb, Barracuda 1 Tb & 160 Gb, Asus VW1936 22" Dual boot user Ultima modifica di fedruw : 08-06-2006 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
No grazie, per smembrare cercate almeno di chiedermi dei pezzi più sostanziosi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.