|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
VENDO 2 NOKIA N70 PERFETTI,PARI AL NUOVO !!!!
VENDO 2 NOKIA N70 TIM in condizioni eccellenti . Il primo, avente logo tim solo sullo sportellino della fotocamera posteriore, ha scontrino fiscale datato 29/12/2005, completo di tutti gli acessori originali inutilizzati e in piω una custodia cellula Line. Il secondo invece ha fattura di un centro Tim con data 22/02/2006 anch'esso con accessori ancora imballati e con promo di 500 di chiamate gratis ancora da attivare .. il prezzo 300 (comprensivi di spedizione)..
Non prendo in considerazione scambi, poichθ non ho bisogno di altri telefoni.. infatti vendo questi perchθ inutilizzati in seguito di passaggio a H3G con la promo di San Valentino.. per qualsiasi info non esitate a contattarmi.. UN GRAZIE AD HIGHVOLTAGE! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Cittΰ: Solbiate Olona (VA)
|
ciao..300 euri tutte e 2 o ciascuno???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
eh eh eh ognuno....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Cittΰ: Palermo Spero che qualcuno capisca che a volte θ meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Paoletta ti prego di riportare la coda che si era formata nell'altro thread in questo....e, eventualmente se lo preferisci di avvisare i "codisti"
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora... contattato gli interessati e fabyor (confermi?) e geniusmiki ( nel caso remoto decidessi di scendere a 280 con pagamento in contrassegno o posticipato)in coda....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.