|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/17126.html
In occasione della National Association of Broadcasters la casa di Cupertino potrebbe presentare un nuovo portatile professionale con schermo da 17 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quando mi faranno un Powerbook con CoreDuo+QuadroGo+2GbRam+15'4x1920x1200, ovvero un portatile in grado di pareggiare con i Precision della Dell, allora si potrà fare un pensierino.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
final cut esiste anche per sistemi windows? si sa niente del mac da 13"?
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sinceramente spero in un MBP 13.3" o in un MBP 12" anche se IMHO debutteranno tardi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Niente che non sia "aspetta e spera" ed "ogni martedì può essere
>CoreDuo+QuadroGo+2GbRam+15'4x1920x1200 1920x1200 ?! Spero non esca mai allora. Roba da spaccarsi gli occhi con una risoluzione nativa di quel genere. Penso che se la qualita' dell'immagine su di un 17" fosse negli "standard Apple", la stessa lo avrebbe gia' fatto uscire. I 2GB poi mettercli anche ora. La X1600 la puoi overcloccare passando ad XP con le tools ATI e poi ripassare in OSX. CoreDuo ce l'hai gia'. Se l'acquisto di un portatile dipende dalla scheda grafica allora meglio farsi un desktop con un 23" o 30". Un portatile e' un portatile, e visto lo spessore ed il peso il MacIntel e' il piu' portatile rimanendo fuori dalla categoria sub notebooks. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Ma anche un bel XPS non lo disdegno mica eh. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E a dirla tutta, come qualità dello schermo sono in genere superiori. A mio padre avevo comprato un Sony anche piuttosto economico 3-4 anni fà e il suo schermo è ancora tra i migliori che si vede in giro, ben più luminoso del mio più recente iBook. Certo è un po' un mattone, come quasi tutti gli altri portatili PC, d'altro canto... Oggi poi ho visto dei Vaio 17" che hanno preso qui al lavoro, lo schermo è davvero da ... Ci girasse OS X... Di Dell ne ho visti tanti, ma mi sono sempre sembrati robaccia dozzinale. Avranno anche un buon rapporto prezzo/prestazioni... ma a parte quello.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Attualmente i Precision della Dell sono gli unici portatili veramente professionali (e parlo di ambito grafico) in grado di sostituire tranquillamente un desktop. 1 anno e mezzo fa comprai un M60 con cui mi ci trovo ancora bene (Dothan+Quadro1000+1GbRam+HD7200rpm), anche se già ora c'è già M90 con CoreDue+Quadro2500x512Mb+LCD1920x1200.
Se tra un anno la Apple riuscirà a partorire qualcosa di simile ci farò un pensierino (ho bisogno di Shake). |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Spessore Dell M90 4,24
Spessore Pb17 2,54 Solo questo aspetto direi che è molto significativo... sono due prodotti diversi. Le caratteristiche tecniche non sono tutto. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
(E questo tu me lo chiami portatile?? Sì, col carretto..) 2) Nella configurazione scelta da te costa la bellezza di € 4.154.. Con la stessa cifra mi ci compro un PowerMac Dual 2.3 + Cinema Display da 23" (la portabilità è più o meno la stessa..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho parlato di portatili professionali, non di portatile per Office, vedi la differenza?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.