|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per gli amanti della pubblicità
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
così:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() secondo me non lo faranno, voglio vedere chi gli comprera un televisore poi... ![]() nel caso venga adottato comunque deve essere predisposto anche l emitettente, quindi anche volendo ci mettera un po per essere effettivo, pero 2 o 3 giorni prima che sia tutto pronto ci sara qualcuno che avra trovato il modo per aggirarlo, quindi il problema non si pone. in caso contrario spegnero definitavamente la tv e guardero il programmi su pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() è la volta buona che smetto di vedere la tv!!! ![]() P.S. vendesi televisori di varie dimensioni ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto prima pi che hwup ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
credo che sia una cosa altamente illegale!! un sistema per obbligarmi a vedere la pubblicità??? ma siamo pazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
beh però se ci pensi qualcosa di simile già c'è. t'è mai capitato un dvd che ti impone di vedere i trailers o lo spot antipirateria senza permetterti il forword? io ormai tolgo l'audio, mi faccio una bevuta e poi torno e trovo il menu, ma la prima volta m'è preso una seria e violenta voglia di prendere un centinaio di masterizzatori dvd e inondare il mercato con le copie del loro fottuto film ![]() se io come consumatore non conto nulla per loro, i loro diritti non contano nulla per me. e mi ci netto il ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() certo che siamo a livelli proprio assurdi... ora ci manca solo che, per salvare i poveri artisti e le povere major che stanno cadendo in miseria ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Immagina la scena.
Arrivi ed accendi la TV, su RAIUNO. C'è la pubblicità, e quindi non puoi cambiare canale per 4 minuti finché non finisce. Quando finisce scopri che c'è un programma su Papa Ratzinger e provi sul 2. Pubblicità anche lì. 3 minuti d'attesa e c'è l'Italia sul 2. Passi al 3. Televendita e poi pubblicità. Bloccato un quarto d'ora orima di scoprire che c'è un posto al sole. Un'ora per fare zapping. Dai, non lo metteranno mai.
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
E voi ci credete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra tecnicamente più che fattibile, non ci si dovrebbe credere? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Suvvia, è come voler fare pagare l'aria che respiriamo..
Voglio vedere cosa scelgono tra vendere 0 televisori con il blocco-pubblicità e 100 senza, e poi è detto da philips, quindi ci perderebbe soltanto (visto che perderebbe vendite).. Allo stesso modo perché telecom e company non bloccano il file sharing? Semplicemente perché si tirerebbero da soli la zappa sui piedi... Ed è un pò lo stesso motivo di palladium, nessuno più comprerebbe pc.. ..è da ANNI che se ne parla, e di concreto (a parte chip con caratteristiche discutibili) non si vede niente. Ultima modifica di Matro : 20-04-2006 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mah, dai tempo al tempo. il p2p serviva come breccia per la broadband, aspetta che abbiano ragginto i loro target poi ne riparliamo. quanto a palladium e a sta porcata, basta evitare di mettere i consumatore nella posizione di poter scegliere e allora sì, pagherai sia l'aria che respiri che quella della valvola di sfogo
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Va beh, io per il momento evito futili seghe mentali, e vedo che vivo bene lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nemmeno io vado fustigandomi se è per questo
![]() tanto se mai prenderà piede una cosa del genere la prima operazione sarà cercare un modo per crackarlo, in culo alla legge prezzolata dai soliti noti ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.